Nuove offerte di lavoro in Italia con Prada, che è in procinto di aprire un nuovo polo logistico in Toscana e per l’occasione assumerà 250 persone. Si tratta di una scelta che avrà un’importante ricaduta occupazionale. Vediamo di seguito quali saranno le figure ricercate e come inviare la candidatura.
Prada apre un nuovo polo logistico, assume 250 persone
Prada, il noto brand di lusso italiano, ha annunciato la costruzione di un grande magazzino a Levanella, in provincia di Arezzo. Grazie a questo nuovo progetto, saranno assunti 250 lavoratori e quindi avrà un impatto molto importante per il settore occupazionale.
Figure ricercate e come inviare la candidatura
Attualmente, non è possibile sapere con certezza quali saranno le figure ricercate, ma sicuramente si tratterà di figure legate alla logistica, vendita online e spedizioni quindi magazzinieri, addetti alla logistica, impiegati e-commerce etc. Gli interessati possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle carriere di Prada dove sono elencate tutte le proposte di lavoro in Italia con i requisiti richiesti. La domanda va caricata direttamente online seguendo le istruzioni riportate.
Vedi anche: Nuove offerte lavoro Amazon: cercasi autisti per il nuovo deposito di Udine