Assunzioni Vodafone 2018: nuove offerte di lavoro per laureati, info requisiti

Vodafone offre nuove opportunità di lavoro, ecco le figure ricercate, i requisiti richiesti e come inviare la candidatura.
di
7 anni fa
1 minuto di lettura
Assunzioni Vodafone

Vodafone ha attivato nuove offerte di lavoro sul suo portale. Al momento sono attive alcune selezioni per lavorare con la nota compagnia telefonica, fondata nel 1984 e con headquarter a Newbury, nel Regno Unito. Vodafone è presente in più di 30 paesi nel mondo e in Italia ha sede a Milano contando circa 6.500 collaboratori.

Vodafone lavora con noi

Al momento Vodafone sta cercando delle figure da inserire nella sede di Milano. Il gruppo è spesso alla ricerca di giovani senza esperienza da inserire in percorsi di formazione lavoro o di laureati che saranno inseriti in ruoli professionali o manageriali a seconda dei requisiti richiesti.

Le assunzioni di Vodafone, in questo momento, interessano le aree Marketing e Comunicazione, IT, Vendite e HR, Customer Relationship Management e Finance. I candidati che saranno scelti otterranno un contratto a tempo indeterminato. Vediamo nel dettaglio quali sono le figure che Vodafone sta cercando in questo momento.

  • Data Governance Senior Analyst. Per questa figura è richiesta laurea in informatica, businness o altri settori, esperienza di almeno 5 anni nel settore, conoscenze tecniche di modellazione, architettura e del design di dati.
  • Bid expert. Per questa posizione è richiesta laurea in materie scientifiche, 3 anni di esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese e dei settori TLC e IT.
  • Java developer. I candidati devono possedere laurea in Informatica, Sistemi informatici o Ingegneria informatica, conoscenze tecniche, esperienza nei settori Scrum, Kanban, XP, LSD e FDD nonchè dell’architettura software.
  • Senior product manager e Marketing product manager. I candidati devono possedere laurea in ingegneria o economia, 3 anni di esperienza nel settore, conoscenze Seo / Sem, doti comunicative e nell’ambito dei social network.
  • Software engineer ionic framework. Per questa posizione è necessario aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore TLC, programmazione o analisi di sistemi, conoscenza dell’architettura del software.
  • Consumer sales analyst. Per questa posizione è necessario possedere doti analitiche, negoziazione e spiccate doti commerciali e di vendita al dettaglio.
  • Product manager multicultural. Per questa posizione è richiesta laurea in Marketing o Economia, esperienza di almeno 2 anni nel settore, ottima conoscenza lingua inglese e conoscenza delle idee dei consumatori.

Altre offerte di lavoro riguardano: Retail Customer Experience Manager, HR Data Analyst, Revenue Assurance Expert, Android Software Engineer, Project Manager, Family & Convergence Segment, Video Senior Product Manager, Senior Talent Acquisition Consultant.

Per candidarsi basta collegarsi al portale Vodafone lavora con noi e inserire il CV in base alla posizione di interesse.

Leggi anche: Assunzioni Italo Treno 2018: offerte di lavoro per Hostess e Steward di bordo, ecco i requisiti

Articolo precedente

Airbnb Roma: dal 2018 pronti ad applicare la tassa di soggiorno anche per prenotazioni online

Articolo seguente

Hja Italia quota minibond short term da 300 mila euro