Assunzioni Wizz Air: 200 posti di lavoro con nuova base a Malpensa

La compagnia aerea low cost ungherese Wizz Air assumerà 200 persone a Malpensa, cosa sapere.
di
4 anni fa
1 minuto di lettura
Assunzioni Crewlink hostess e steward

Nuove assunzioni con Wizz Air che in vista dell’apertura di una nuova base nell’Aeroporto di Malpensa ha deciso di assumere 200 persone. Vediamo di che cosa si tratta e le prime informazioni sui posti di lavoro in oggetto.

Offerte lavoro Wizz Air, 200 posti in vista 

La compagnia aerea low cost ungherese Wizz Air ha deciso di aprire una nuova base a Malpensa. Nonostante il momento critico per le compagnie aeree, causato dal coronavirus, il vettore vuole puntare su un nuovo hub in Lombardia e lancerà anche delle nuove rotte aeree, oltre a quelle già presenti.

L’apertura prevede 200 posti di lavoro che saranno gestiti direttamente da Wizz Air. Dalle notizie si è appreso che la compagnia dovrebbe lanciare 20 nuove rotte entro luglio 2020 tutte da Malpensa di conseguenza si punta ad assumere nuovo personale, circa 200 posti di lavoro per l’esattezza comprese le offerte che riguardano l’indotto.

Per la precisione saranno lanciate le rotte verso Londra Luton, Marrakech, Valencia, Eindhoven, Tel Aviv, Santorini, Fuerteventura, Gran Canaria, Mahon, Tenerife, Atene, Corfù, Rodi,Salonicco, Zakhintos, Reykjavík, Lisbona, Porto, Pristina e Tallin. A queste si aggiungono quelle già attive da Malpensa. Le ricerche di lavoro e i posti messi a disposizione saranno sicuramente per assistenti di volo e in generale membri dell’equipaggio ma anche addetti ai bagagli e personale di terra. 

Come inviare la candidatura

I candidati interessati a lavorare con Wizz Air possono collegarsi a questa pagina dove saranno pubblicate le offerte di lavoro relative all’Italia. La compagnia aerea ungherese mette anche a disposizione delle video guida per i candidati che vogliono diventare assistenti di volo. Alla stessa pagina si possono trovare anche i requisiti richiesti per le varie candidature nell’attesa dell’uscita delle selezioni italiane per Malpensa. In generale, comunque, si richiede la conoscenza fluente dell’inglese, oltre alla maggiore età e il possesso di un diploma, attitudine ai contatti umani e ovviamente disponibilità a lavorare su turni, anche festivi.

 

Leggi anche: Concorso Ministero della Giustizia: bando per 95 Funzionari, requisiti e info

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Bonus 110%, sconto in fattura e cessione del credito: come essere sicuri che i lavori saranno gratis?

Articolo seguente

Bonus carta tra le misure di sostegno all’editoria: come funziona e chi può chiedere il credito d’imposta