Sulla sua pagina web ufficiale, la Vodafone ha comunicato che alcuni piani tariffari aumenteranno di 3 euro a partire dal 16 settembre 2018. Ciò per adeguare le condizioni delle offerte commerciali all’attuale contesto di crescita del traffico dati dei clienti su rete mobile. Nel dettaglio gli aumenti riguarderanno i clienti Business. Ecco i dettagli e come recedere.
Aumenti tariffe Vodafone
Dal 16 settembre 2018 alcune offerte per clienti Vodafone Business aumenteranno di 3 euro per permettere all’azienda di restare competitiva nel campo del mobile.
Recesso a Vodafone
Si potrà effettuare il recesso dalle offerte Vodafone Business senza costi di disattivazione o penali fino al giorno prima della variazione contrattuale. Si dovrà però specificare nella causale “modifica condizioni contrattuali”. Ecco come:
- chiamando il servizio clienti 800.19.5335,
- inviando una raccomanda di andata e ritorno a ” Servizio Clienti Vodafone c/o casella postale 190 – 10015 IVREA”,
- in modalità online nell’area fai da te,
- compilando il modulo nei punti vendita Vodafone o infine
- inviando una Pec a ” [email protected]”.
Qualora si abbiano in corso offerte con incluso un telefono o tablet o mobile wi-fi si potranno continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento ma lo si dovrà indicare nella comunicazione di recesso.
Leggete anche: Doppi aumenti Vodafone su offerte rete fissa e mobile di 2,50 e di 4 euro e la rabbia degli utenti sale.