Arriva la comunicazione di nuovi aumenti Vodafone a partire dal prossimo 23 giugno di 1,99 euro al mese. Le rimodulazioni riguarderanno i clienti privati ricaricabili che avranno in alternativa alla modifica unilaterale la possibilità di scegliere un’ulteriore offerta dedicata. Quest’ultima costerà 0,99 centesimi in più al mese. In ogni caso si potrà anche recedere. Ecco come e le informazioni più dettagliate in merito ai nuovi aumenti.
Vodafone aumenti di 1,99 euro dal 23 giugno
Da qualche giorno i clienti Vodafone coinvolti nella modifica unilaterale del contratto stanno ricevendo una comunicazione via sms.
Chi riceverà il messaggio avrà un aumento di tariffa di 1,99 euro e questo dal primo rinnovo successivo al 23 giugno. Si avranno però 50 Gb di internet al mese per 12 mesi che si potranno attivare chiamando il 42590. Ciò dal 2 giugno al 22 giugno.
Come recedere dal contratto per aumenti Vodafone
Chi non vorrà ricevere l’aumento sulla propria tariffa di 1,99 euro al mese a seguito del primo rinnovo successivo al 23 giugno potrà recedere entro il 22 giugno. Lo potrà fare collegandosi al sito di Vodafone nella sezione variazioni oppure mediante raccomandata di andata e ritorno all’indirizzo ” Servizio Clienti Vodafone, Casella Postale 190 10015 Ivrea (Torino)”. In alternativa si potrà inviare una pec all’indirizzo ” [email protected]” o chiamare il numero del servizio clienti che è il 190. Infine si potrà anche compilare il modulo dedicato nei negozi Vodafone. Se il recesso avverrà entro il 22 giugno non si pagheranno penali o costi di disattivazione.
Vodafone comunica infine che in alternativa si avrà anche la possibilità di scegliere la nuova offerta esclusiva Special Giga.
[email protected]