Banca Mps: lancia nuovo conto corrente a pacchetto ‘Mio’

Banca Monte dei Paschi di Siena lancia Mps Mio, un nuovo conto corrente a pacchetto, con una componente di base, data dal modulo scelto, più una componente variabile data dai prodotti facoltativi aggiuntivi che il cliente può selezionare e variare nel tempo.   Mps Mio, si legge in una nota, si compone di tre moduli easy, plus o extra ciascuno con con un proprio set di base di prodotti e servizi. Il cliente può scegliere quale sottoscrivere in fase iniziale potendo poi passare dall’uno all’altro gratuitamente in qualsiasi momento. E’ inoltre possibile accedere alle funzioni di digital banking che mettono
8 anni fa
1 minuto di lettura

Banca Monte dei Paschi di Siena lancia Mps Mio, un nuovo conto corrente a pacchetto, con una componente di base, data dal modulo scelto, più una componente variabile data dai prodotti facoltativi aggiuntivi che il cliente può selezionare e variare nel tempo.

 

Mps Mio, si legge in una nota, si compone di tre moduli easy, plus o extra ciascuno con con un proprio set di base di prodotti e servizi. Il cliente può scegliere quale sottoscrivere in fase iniziale potendo poi passare dall’uno all’altro gratuitamente in qualsiasi momento.

E’ inoltre possibile accedere alle funzioni di digital banking che mettono a disposizione dell’utente firma digitale remota, posta elettronica certificata e assistenza virtuale.

 

Il conto Mps Mio consente anche l’acquisto in qualsiasi momento di ulteriori prodotti o servizi aggiuntivi all’interno di un paniere predefinito, dando così la possibilità di creare un pacchetto personalizzato in base alle proprie esigenze.

Mirco Galbusera

Laureato in Scienze Politiche è giornalista dal 1998 e si occupa prevalentemente di tematiche economiche, finanziarie, sociali

Lascia un commento

Your email address will not be published.