Bando MISE “economia circolare”: rinviato il termine per le domande

Per conoscere il nuovo termine di presentazione per partecipare al bando MISE “economia circolare” occorre attendere il decreto direttoriale
4 anni fa
1 minuto di lettura

E’ rinviato il termine di apertura del bando per la partecipazione ai “Progetti di ricerca e sviluppo per l’economia circolare”.

Lo ha comunicato il MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) con apposito avviso pubblicato sul proprio sito istituzionale. L’apertura era prevista per il 5 novembre 2020. Il nuovo termine sarà fissato dal decreto direttoriale che è in corso di emanazione.

Il portale per le domande sarà attivo tra qualche giorno

Il portale per la precompilazione e presentazione delle istanze, pertanto, sarà reso disponibile in funzione della nuova data di apertura del bando.

Ricordiamo che, l’intervento del Fondo per la crescita sostenibile per i progetti di ricerca e sviluppo nell’ambito dell’economia circolare, attivato con il decreto 11 giugno 2020, sostiene la ricerca, lo sviluppo e la sperimentazione di soluzioni innovative per l’utilizzo efficiente e sostenibile delle risorse, con la finalità di promuovere la riconversione delle attività produttive verso un modello di economia circolare in cui il valore dei prodotti, dei materiali e delle risorse è mantenuto quanto più a lungo possibile, e la produzione di rifiuti è ridotta al minimo.

Tutte le informazioni necessarie sono disponibile sul portale del MISE.

Potrebbe anche interessarti:

Pasquale Pirone

Dottore Commercialista abilitato approda nel 2020 nella redazione di InvestireOggi.it, per la sezione Fisco. E’ giornalista iscritto all’ODG della Campania.
In qualità di redattore coltiva, grazie allo studio e al continuo aggiornamento, la sua passione per la materia fiscale e la scrittura facendone la sua principale attività lavorativa.
Dottore Commercialista abilitato e Consulente per privati e aziende in campo fiscale, ha curato per anni approfondimenti e articoli sulle tematiche fiscali per riviste specializzate del settore.

Lascia un commento

Your email address will not be published.