Barbara Berlusconi difende Silvio: “Mio padre non è un delinquente”

La figlia dell’ex premier ribadisce il suo pieno supporto al padre rispondendo indirettamente all’ultimo post sul blog di Beppe Grillo
11 anni fa
1 minuto di lettura

La difesa di Barbara Berlusconi per il padre Silvio suona come una risposta alle affermazioni di Beppe Grillo che sul blog ha chiesto di ripulire subito il Parlamento dai delinquenti. “Qualcuno cerca di rappresentare la storia di mio padre come quella di un criminale. Non è così”.  

Silvio Berlusconi: per la figlia è imprenditore e politico ma non criminale

La figlia del Cav ha voluto ribadire la sua posizione in difesa del padre all’Ansa mentre usciva dalla sede del Milan: “la sua è una storia imprenditoriale e politica, non criminale”.

Anche il filone Veronica Lario quindi si pone in difesa piena di Silvio Berlusconi, accanto ai figli maggiori Piersilvio e Marina. Un imprenditore che può piacere o no ma sulla cui onestà la figlia non ha dubbi: “si possono usare tanti aggettivi per descrivere Silvio Berlusconi, ma non quello di delinquente”. Frasi che hanno fatto il giro del web suscitando numerosi commenti, anche ironici.

Alessandra De Angelis

In InvestireOggi.it sin dal 2010, svolge il ruolo di Caporedattrice e titolista, e si occupa della programmazione e selezione degli argomenti per lo staff di redazione.
Classe 1982, dopo una laurea in giurisprudenza lavora all’estero per poi tornare in Italia. Cultrice dell'arte della scrittura nelle sue diverse declinazioni, per alcuni anni si è anche occupata di Content Seo per alcune aziende del milanese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Tassi in rialzo per i Bot annuali. Stallo politico e Pil condizionano i prezzi

Articolo seguente

Asta Btp, tassi in rialzo. Tensioni sul debito pubblico che ci costa 85 miliardi all’anno