Befana 2017: concorso a premi con Kinder Ferrero e Mattel per vincere buoni spesa e una scatola piena di giocattoli

Ecco tutte le info per partecipare al concorso a premi di Kinder Ferrero e Mattel per vincere buoni spesa e una scatola piena di giocattoli in occasione della Befana 2017.
8 anni fa
1 minuto di lettura

Grazie a Kinder Ferrero e Mattel si potranno vincere dei premi per la Befana 2017. Ecco allora tutte le info a riguardo e come partecipare ai due concorsi, grazie ai quali si potranno vincere dei buoni spesa e una scatola piena di giocattoli del valore di 200 euro.

Befana 2017: concorso a premi con Mattel

Per poter vincere una scatola piena di giocattoli del valore di 200 euro si dovrà acquistare una della calze giocattolo della Mattel a scelta tra quella di Barbie, Hot Weels,del Trenino Thomas, di Blaze o di Cattivissimo me.

Si dovrà poi inserire il codice di partecipazione che si troverà all’interno della calza sul sito lascatoladeigiocattoli.it a questo indirizzo previa registrazione al sito.

Al termine della procedura, tutti gli utenti riceveranno una e-mail che conterrà il link di registrazione al sito e ci dovranno cliccare su per confermare tale registrazione. Terminata tale procedura e confermato l’account, gli utenti potranno accedere alla pagina del concorso e parteciparvi inserendo il codice di gioco riportato sul volantino presente nella confezione.

Al termine della partecipazione, infine, costoro scopriranno se hanno vinto o meno un premio. In caso di vincita essi dovranno spedire tramite raccomandata entro 5 giorni dal calendario della data di vincita una comunicazione con i propri dati anagrafici ovvero indirizzo, numero di telefono ed e-mail, la copia del codice di gioco vincente e la copia del proprio documento di identità in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso “La Befana dei Giocattoli 2017” c/o Our Concept 3.0 Srls Corso Milano, 15 20900 Monza (MB).

Infine Mattel comunica che, all’interno della raccomandata, il vincitore dovrà anche specificare se desidera ricevere la Scatola Giochi Mattel Boys o Girls. Per info più dettagliate consultare il regolamento a questo indirizzo. Il concorso sarà valido fino al 31 gennaio 2017.

Befana 2017: concorso a premi con Kinder Ferrero

Sul sito della Ferrero si evince che dal 28 dicembre 2016 al 5 gennaio 2017, presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, dopo aver acquistato 1 confezione multipack dei prodotti in promozione ( quelli a marchio Kinder, Tronky Ferrero e Duplo Ferreo) dovranno ritirare presso il banco informazioni una cartolina.

Essa si dovrà poi grattare e così si scoprirà se si è vinto un buono spesa del valore di 30mila euro per l’acquisto dei prodotti Kinder e Ferrero oppure una calza. I premi, come si evince dal sito, saranno consegnati contestualmente alla vincita presso il banco informazioni al punto vendita e l’acquisto di ogni prodotto darà diritto ad una cartolina. Per info invece sugli eventi culturali di gennaio in Italia, leggete anche: Vasco Rossi, biglietti mostra e concerto a Modena di luglio e Maradona Live con “Tre volte 10” al Teatro San Carlo di Napoli, info prezzo biglietti e data.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

scadenze
Articolo precedente

Scadenze fiscali gennaio 2017: tutte le tassa da pagare il primo mese del nuovo anno

Articolo seguente

Capodanno 2017 a Rainbow MagicLand di Valmontone: tutti i prezzi con sconti e le info