Biglietti Carnevale Cento ed Acireale: i prezzi e tutti gli sconti

Le info sul Carnevale Cento ed Acireale con le offerte per i ticket.
5 anni fa
1 minuto di lettura

Il Carnevale di Cento e quello di Acireale sono tra i più seguiti ed importanti d’Italia. Il primo si celebra in Emilia Romagna nel Ferrarese mentre il secondo in Sicilia. Entrambi accolgono i numerosi visitatori con maestose sfilate di carri allegorici con opere realizzate da mastri costruttori. Detto ciò, ecco il prezzo dei biglietti per il Carnevale di Cento e quello di Acireale nonché gli sconti.

Costo biglietti Carnevale 2020 Cento

Il biglietto intero per il Carnevale di Cento avrà un costo di 16 euro mentre sarà gratuito per i bambini al di sotto del metro e venti di altezza.

I gruppi organizzati di almeno 25 persone, invece, avranno uno sconto. Il costo per ognuno sarà infatti di 13 euro ma la prenotazione sarà obbligatoria. Sarà possibile acquistare i biglietti sia online che nel giorno delle sfilate direttamente alla casse che verranno situate lungo il circuito lungo il quale si svolgerà la sfilata e quindi dalle ore 8.30. Chi acquisterà il biglietto online avrà la possibilità di saltare la fila ma dovrà sostenere il costo aggiuntivo di 1,50 per la prevendita.

Tra i super ospiti del Carnevale di Cento, segnaliamo J-Ax il 9 febbraio 2020. Il rapper farà il suo ingresso sul palco principale dalle ore 16 insieme a Irina Lavrenin, Miss Cento Carnevale d’Europa 2019. Domenica 16 febbraio, invece, sarà la volta del secondo super ospite: sul palco saliranno gli Eiffel 65. Sul palco, poi, salirà anche Vera Atyushkina, la bellissima velina di Striscia la Notizia insieme a Sofia Pavan, la nuova Miss Cento Carnevale d’Europa. Domenica 23 febbraio sarà la volta di Paulina Bien direttamente dal Giro d’Italia 2019 mentre il 1° marzo salirà sul palco il cantautore colombiano “Rodry-go” insieme a Irina Lavreniv.

Ticket e sconti Carnevale di Acireale 2020

Il ticket giornaliero per il Carnevale di Acireale avrà un costo di 5 euro e si potrà acquistare presso gli uffici “Fondazione Carnevale”, i botteghini del circuito oppure in modalità online su ciaotickets.

com. Si pagherà il costo del biglietto più quello della prevendita. L’abbonamento con 6 ingressi, invece, avrà un costo di 20 euro e si potrà acquistare presso gli “Uffici della Fondazione Carnevale”. Sia il ticket che l’abbonamento saranno validi nei giorni 8,9, 15,16, 22,23, 24 e 25 febbraio.

Sia l’abbonamento che il ticket, poi, daranno diritto ad assistere agli spettacoli, ai concerti ed alle sfilate. I bambini sotto il metro e venti di altezza, invece, non pagheranno nulla mentre l’abbonamento non sarà nominativo. Questo significa che potrà essere utilizzato anche da persona diversa da quella che lo ha acquistato. Infine i diversamente abili con accompagnatore non pagheranno.

Leggete anche: Date del Carnevale 2020, del rito Ambrosiano, della Pasqua e le info su tali festività

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Capitali dal Medio Oriente all’India? Mercato dei bond tra Coronavirus e aperture

Articolo seguente

Pensione di reversibilità per coppie di fatto e omosessuali: perché non è una notizia