Quali frasi inviare per il Pesce d’Aprile 2017? Come organizzare scherzi esilaranti con biglietti d’auguri molto speciali e cartoline davvero esilaranti? Non dovete fare altro che leggere l’articolo e pensare come, in maniera diabolica, divertirvi alle spalle di amici e parenti. Ricordando che una sana risata allunga la vita.
Domani sarà il 1 aprile 2017 ovvero la giornata del pesce di aprile che sarà caratterizzata dagli scherzi e dal buonumore. Ecco allora una serie di siti in cui troverete biglietti e cartoline d’auguri scherzosi da inviare gratis ai vostri amici, parenti e colleghi.
Pesce d’aprile 2017: Biglietti e cartoline d’auguri
Domani 1 aprile 2017 sarà la giornata del pesce d’aprile nella quale gli scherzi saranno all’ordine del giorno. Sul sito Kisseo.it troverete moltissime cartoline da inviare ai vostri amici, parenti e colleghi davvero particolari. Vi sarà ad esempio quella chiamata “Balena d’aprile” in cui il protagonista passeggerà per un bosco. Ad un certo punto dal cielo inizierà a cadere dell’acqua che lo bagnerà. L’omino alzerà allora la testa e una balena cadrà su di lui.
E ancora, troverete la cartolina chiamata “Sei famoso” nella quale vi sarà un giornale ovvero il corriere italiano che vi comunicherà: che avete vinto alla lotteria, che siete il nuovo miglior amico di George Clooney, che Obama vi ha convocato in visita (evidentemente l’aggiornamento al nuovo presidente ancora non è avvenuto) e che siete stato nominato personaggio dell’anno. Tali cartoline potranno essere inviate sia tramite e-mail che tramite Facebook in forma totalmente gratuita.
Pesce d’aprile 2017: Biglietti e cartoline d’auguri – parte seconda
Sempre sul sito kisseo.it, troverete anche biglietti d’auguri per un buon pesce d’aprile. Tra queste troverete quella chiamata Pesce d’aprile con tanti pesciolini colorati e dove potrete scrivere il vostro testo d’auguri.
Su Cartoline.it troverete invece cartoline animate come quella chiamata “il gioco animato più intrigante del web” dove delle simpatiche api visualizzeranno i calcoli da effettuare rendendo così la cartolina allegra e simpatica. Essa, così come le altre che troverete sul sito, potranno essere spedite in forma totalmente gratuita mediante Facebook, Twitter o tramite e-mail. Per info sulla storia del Pesce d’aprile, leggete anche: 1 aprile 2017 Pesce d’Aprile, gli scherzi più famosi e divertenti e origine della festività.