The long goodbye tour è il nuovo tour dei Deep Purple che partirà nel 2017 ed arriverà anche in Italia. Ecco allora tutte le info sulle date dei concerti a Roma, Bologna e Milano e quelle sul prezzo dei biglietti su TicketOne.
Concerto Deep Purple: tutte le info e le date
I Deep Purple, la storica band hard rock formata da Roger Glover, Ian Gillan, Steven Morse, Ian Piace e Don Airey, hanno annunciato una serie di concerti tra cui tre in Italia.
Biglietti concerto Deep Purple a Roma, Milano e Bologna: prezzo su Ticket One
La prevendita dei biglietti per i concerti dei Deep Purple in Italia sono iniziati lo scorso 13 dicembre su TicketOne. I biglietti per il concerto di Roma avranno i seguenti costi: 51,75 euro per parterre in piedi, 71,30 euro per il primo anello numerato, 63,35 euro per il secondo anello numerato ed infine 51,75 per il terzo anello numerato.
I biglietti per il concerto dei Deep Purple a Bologna a Casalecchio Di Reno avranno i seguenti costi: 71,30 euro per la tribuna frontale numerata, 63,25 euro per la gradinata numerata ed infine 51,75 euro per il parterre in piedi. Infine quelli per il concerto di Milano costeranno: 71,30 euro per la tribuna gold numerata, 63,25 per la tribuna A numerata, 63,25 per l’anello B numerato ed infine 51,75 per il parterre in piedi. Per info più dettagliate, consultare la pagina web di TicketOne. Per altri concerti in Italia, leggete anche: Vasco Rossi, ultime news al 13/12 sui biglietti del concerto a Modena del 1 luglio su TicketOne e Guns and Roses in concerto a Imola 2017, biglietti su TicketOne.