Biglietti Festival di Sanremo 2018: ultime news ticket, abbonamenti e prezzi

Ecco le ultime news sui ticket, gli abbonamenti e prezzi dei biglietti del prossimo Festival di Sanremo 2018 che andrà in onda dal 6 al 10 febbraio.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Il Festival di Sanremo 2018 andrà in onda su Rai 1 dal 6 al 10 febbraio 2018 e a condurlo ci sarà, come comunicato già da tempo, l’amatissimo cantante Claudio Baglioni. Di recente sono stati comunicati anche i 22 cantanti big che vi parteciperanno e i principali esclusi. Ci si chiede, però, come si potrà partecipare alla kermesse musicale e quali saranno i costi dei biglietti.

Festival di Sanremo 2018, ultime news

I cantanti big che parteciperanno al Festival della Canzone Italiana saranno in tutto 22. I loro nomi sono: Robi Facchinetti in coppia con Riccardo Fogli, Nina Zilli, i The Kolors, Diodato e roy Paci, Mario Biondi, Luca Barbarossa, Lo Stato Sociale, Annalisa, Giovanni Caccamo, Renzo Rubino, Noemi, Ermal Meta in coppia con Fabrizio Moro e Le Vibrazioni.

E ancora Ron, Max Gazzè, i Decibel, Elio e le storie tese ed infine Red Canzian. Tra i big esclusi di Sanremo 2018, segnaliamo Morgan, Fatto Panceri, L’Aura, Alexia e Loredana Bertè.

Biglietti Festival di Sanremo 2018

La biglietteria del Festival di Sanremo 2018 ha comunicato che quest’anno i ticket per la kermesse musicale saranno estremamente limitati a causa della scenografia davvero imponente realizzata dalla Zitkowsky e per la presenza di numerosi ospiti istituzionali della televisione. Si potranno comunque acquistare gli abbonamenti  rimanenti ovvero quelli estratti a sorte tra quelli che ne hanno fatto richiesta. Sul sito non è disponibile il prezzo ma se fosse come quello dell’anno scorso sarebbe di 672 euro per i posti in galleria e di 1290 euro per i posti in platea.

I biglietti per la singola serata si potranno acquistare soltanto nei giorni precedenti alla manifestazione se i posti prenotati con anticipo non saranno stati ritirati per tempo. L’assegnazione dei posti, comunque, avverrà ad insindacabilmente a giudizio della Rai. Il prezzo sarà quasi sicuramente molto simile a quello dell’anno scorso ovvero 180 euro per le prime quattro serate in platea e circa 660 euro per la finale.

In galleria, invece, potrebbero costare anche quest’anno 100 euro per le prime quattro serate e fino a 320 euro per la finale.

Da sito del Festival, infine, si evince che i biglietti saranno sempre nominali per misure di sicurezza per cui, al momento dell’acquisto, saranno richiesti i dati anagrafici completi degli acquirenti. Acquistando, invece, il pacchetto soggiorno proposto a questo indirizzo, non ci si dovrà preoccupare della trafila burocratica.

Per altre info, leggete anche:  Biglietti Festival di Sanremo 2018: ecco come riceverli gratis

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

pensione
Articolo precedente

Pensione anticipata lavoro gravoso e precoce marittimo, modulo AP 116 non aggiornato, cosa fare?

Articolo seguente

Pensione anticipata con la RITA: è possibile a 54 anni se si lavora?