C’è grande attesa per la finale di Champions League 2016-2017 in cui si affronteranno il 3 giugno a Cardiff le squadre della Juventus e del Real Madrid.Si preannuncia questo un match eccezionale e la richiesta dei biglietti per assistervi è altissima per cui bisognerà prenotare in fretta onde evitare di restare a bocca asciutta e trovare ticket a prezzi esorbitanti.
Finale Champions League 2017: Juventus contro il Real Madrid
Anche le semifinali di ritorno della Champions League 2016-2017 si sono concluse decretando i nomi delle squadre che il 3 giugno a Cardiff in Inghilterra cercheranno di aggiudicarsi la coppa più ambita europea.
La Juventus, invece, è arrivata a tale traguardo vincendo agli ottavi con il Porto e trionfando ai quarti di finale di Champions League con il Barcellona per 3 a 0 all’andata e pareggiando al ritorno. Infine la Juve in seminfinale ha vinto contro il Monaco all’andata per 2 a 0 e al ritorno per 2 a 1.
Biglietti finale Champions League 2016-2017 tra Juve e Real Madrid: dove comprarli per risparmiare?
Sul sito Viagogo e Stubhub.it è già possibile acquistare biglietti per la finale di Champions League 2016-2017 tra la Juventus e il Real Madrid. I prezzi però sono stellari in quanto quelli più economici di Viagogo partono dalla cifra di 1272 per la categoria 4 mentre sull’altro sito il prezzo parte dai 1500 euro.
A breve, però, i tagliandi saranno messi in vendita dalla società juventina ed i costi dovrebbero partire dai 70 euro per i posti popolari fino ad un massimo di 400 euro per gli altri.