Nei giorni scorsi vi è stato il sorteggio per gli ottavi di finale di Champions League 2016-2017. Purtroppo il Napoli, nella sua corsa per l’ambita coppa, dovrà scontrarsi con la squadra detentrice dello scorso titolo ovvero il Real Madrid. I madrileni, infatti, che nella finale del 29 maggio scorso, trionfarono contro l’Atletico Madrid ai calci di rigore. C’è grande attesa quindi per la messa in vendita dei biglietti sia per la trasferta al Bernabeu che per la partita al San Paolo.
Biglietti Napoli-Real Madrid, ottavi di finale di Champions League 2016-2017
I biglietti per gli ottavi di finale della Champions League tra Napoli e Real Madrid sono in vendita sul sito Viagogo (quelli di ritorno) e su easysportstickets.com. (quelli per l’andata) ma a prezzi decisamente alti. Ricordiamo che l’andata ci sarà il 15 febbraio a Madrid mentre il ritorno è fissato per il 7 marzo 2017 a Napoli. Al momento il prezzo del ticket per il match di andata allo stadio Bernabeu su easysportstickets.com parte da un minimo di 126 euro ad un massimo di 745 euro per la Vip Ospitality Asador.
Su Viagogo, invece, si possono già acquistare i biglietti per la partita di ritorno di Champions League tra Napoli e Real Madrid a partire da 193,11 euro in curva con visibilità limitata. I rumors della rete, però, comunicavano che il prezzo per un biglietto in curva approssimativamente sarebbe dovuto costare tra i 50 ed il 60 euro mentre quello per i distinti tra gli 80 ed i 90 euro. Consigliamo, quindi, per risparmiare sul prezzo di essi, di consultare costantemente il sito del Calcio Napoli. Per i biglietti invece dei concerti, leggete anche: Vasco Rossi news al 13/12 sui biglietti del concerto a Modena del 1 luglio su TicketOne e Guns and Roses in concerto a Imola 2017, partita la vendita dei biglietti su TicketOne .