Tutto pronto per la nuova edizione del Festival, mancano solo gli spettatori. Ma da oggi 16 gennaio è possibile acquistare online i biglietti di Sanremo 2023. Per farlo basta andare sul sito e prenotare un massimo di due poltrone per galleria o platea. Vediamo nel dettaglio come fare e soprattutto quanto costano i ticket dell’abbonamento relativo ai cinque giorni della kermesse canora più famosa d’Italia.
Biglietti Sanremo 2023, quanto costano?
Inizierà martedì 7 febbraio la nuova edizione del Festival, e si concluderà sabato 11.
Per quanto riguarda invece la platea, l’abbonamento ha un costo decisamente più importante, arriva infatti a 1290 euro. Ci si aspetta grandi numeri per questa edizione in termini di spettatori. A tal proposito, infatti, l’invio della richiesta di abbonamento non certifica la sua acquisizione. Le richieste saranno infatti sicuramente superiori ai posti disponibili. Per questo motivo, per avere conferma dell’avvenuto pagamento dei ticket, sarà necessario attendere una mail di conferma da parte dell’amministrazione. Rai ha fatto inoltre sapere che sarà inoltre possibile richiedere i biglietti gratuiti per coloro che presentano disabilità motorie.
Un festival da record
La Rai spera che sarà ancora una volta un grande festival quello che inizierà il mese prossimo. Al momento, non ci sono ancora informazioni relative all’acquisto dei biglietti singoli, ma solo in abbonamento.
Ecco invece tutti i 28 partecipanti di questa nuova edizione: Ultimo, Tananai, Madame, Giorgia, Mr. Rain, Elodie, Gianluca Grignani, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Mara Sattei, Modà, Paola e Chiara, Colapesce Dimartino, Leo Gassman, Articolo 31, Ariete, Cugini di Campagna, Levante, Coma Cose, LDA, Rosa Chemical, Shari, Gianmaria, Colla Zio, Sethu, Will e Olly.