Bike sharing in sconto del 20% grazie a questo codice, ecco la promozione

Bike sharing in offerta per la settimana della mobilità sostenibile.
4 anni fa
1 minuto di lettura

Amanti della bicicletta, questo è il vostro momento. Sta per partire la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, anche nota con il nome internazionale di European Mobility Week 2020, e cosa fa BicinCittà? Offre uno sconto del 20% su tutti i prodotti del sito da acquistare online. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Bike Sharing, l’offerta per la settimana della bicicletta

Eccola l’offerta che stavamo aspettando, 20% di sconto su tutti gli acquisti online sul sito BicinCittà. I servizi di bike sharing sono offerti al momento nelle seguenti città: Como, Cremona, La Spezia, Lecce, Lecco, Monza, Padova, Perugia, San Donato Milanese, Terni, Torino e Area Metropolitana, Trento e provincia e Trevis.

L’elenco è in continuo aggiornamento.

Domani 16 settembre, fino a martedì 22 settembre, avrà luogo questo European Mobility Week 2020, ci sarà quindi da approfittarne per sfruttare al massimo i servizi offerti dal bike sharing. La promozione infatti è valida per i medesimi giorni dell’evento, ma come si fa per ottenerla? Basta andare sul sito o sull’app BicinCittà, ecco gli indirizzi di riferimento: www.bicincitta.com, www.goodbikepadova.it, www.tvbiketreviso.it.

Una volta scelto il prodotto il cui prezzi deve essere di almeno 5 euro, basterà mettere il codice sconto per ricevere il 20% di sconto sul prodotto. Il codice è il seguente: MOBIWEEK20. Ecco dunque come fare per risparmiare durante i vostri acquisti dedicati al mondo della bicicletta.

Potrebbe interessarti anche Agevolazioni Italo, Elezioni Regionali e Referendum 2020: procedura d’acquisto e documentazione – info

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.