Bitcoin a 4.500 dollari in Corea del Sud, perché esplode il premio sui prezzi?

Bitcoin a prezzi quasi triplicati rispetto all'inizio dell'anno, mentre in Corea arrivano a valere il 65% in più. Vediamo cosa accade a un mercato, che se fosse stato colto ai suoi esordi, avrebbe oggi reso ricchi sfondati.
8 anni fa
1 minuto di lettura

Investimento ultra-redditizio

Opportunità di investimento e di realizzazioni enormi e immediate, tanto da non potere più essere ignorate nemmeno dal grande pubblico, specie in un’era di rendimenti magrissimi, pur correndo rischi altrettanto alti. Si pensi a un dato sbalorditivo: chi nel 2009 avesse investito anche solo 100 dollari nell’acquisto dei Bitcoin, oggi si ritroverebbe in mano un capitale da oltre 50 milioni, entrando a pieno titolo tra i ricchissimi. Leggi anche: Nemmeno virus WannaCry scalfisce mercato Bitcoin)

Giuseppe Timpone

In InvestireOggi.it dal 2011 cura le sezioni Economia e Obbligazioni. Laureato in Economia Politica, parla fluentemente tedesco, inglese e francese, con evidenti vantaggi per l'accesso alle fonti di stampa estera in modo veloce e diretto. Da sempre appassionato di economia, macroeconomia e finanza ha avviato da anni contatti per lo scambio di informazioni con economisti e traders in Italia e all’estero.
Il suo motto è “Il lettore al centro grazie a una corretta informazione”; ogni suo articolo si pone la finalità di accrescerne le informazioni, affinché possa farsi un'idea dell'argomento trattato in piena autonomia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Lavoro, ecco l’errore di cui ti pentirai prima di morire

Articolo seguente

Vaccini obbligatori: perché l’Italia è il paese europeo che ne ha più degli altri?