Bitcoin a 4.500 dollari in Corea del Sud, perché esplode il premio sui prezzi?

Bitcoin a prezzi quasi triplicati rispetto all'inizio dell'anno, mentre in Corea arrivano a valere il 65% in più. Vediamo cosa accade a un mercato, che se fosse stato colto ai suoi esordi, avrebbe oggi reso ricchi sfondati.
8 anni fa
1 minuto di lettura

Investimento ultra-redditizio

Opportunità di investimento e di realizzazioni enormi e immediate, tanto da non potere più essere ignorate nemmeno dal grande pubblico, specie in un’era di rendimenti magrissimi, pur correndo rischi altrettanto alti. Si pensi a un dato sbalorditivo: chi nel 2009 avesse investito anche solo 100 dollari nell’acquisto dei Bitcoin, oggi si ritroverebbe in mano un capitale da oltre 50 milioni, entrando a pieno titolo tra i ricchissimi. Leggi anche: Nemmeno virus WannaCry scalfisce mercato Bitcoin)

Giuseppe Timpone

In InvestireOggi.it dal 2011 cura le sezioni Economia e Obbligazioni. Laureato in Economia Politica, parla fluentemente tedesco, inglese e francese, con evidenti vantaggi per l'accesso alle fonti di stampa estera in modo veloce e diretto. Da sempre appassionato di economia, macroeconomia e finanza ha avviato da anni contatti per lo scambio di informazioni con economisti e traders in Italia e all’estero.
Il suo motto è “Il lettore al centro grazie a una corretta informazione”; ogni suo articolo si pone la finalità di accrescerne le informazioni, affinché possa farsi un'idea dell'argomento trattato in piena autonomia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.