Black Friday 2021 Italo Treno e Trenitalia: sconti del 30%, extra sconto del 30% e nuove rotte

Nuove rotte, extra sconto del 30% e sconti del 30%: ecco come Italo Treno e Trenitalia anticipano il Black Friday 2021.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Black Friday

Italo Treno si prepara al Black Friday 2021 con i Black Weeks ovvero imperdibili sconti del 30% e con nuove rotte. Trenitalia invece per chi acquisterà biglietti entro lunedì 22 novembre per visitare i mercatini natalizi offrirà un extra sconto del 30%. Ecco maggiori dettagli in merito.

Black Friday 2021 di Italo Treno: arrivano i Black Weeks

Chi acquisterà un biglietto Italo Treno entro le ore 19 del 22 novembre usando il codice promozionale “WEEKS” per viaggi dal 30 novembre in ambiente Smart e Prima potrà avere sconti del 30%.

I posti disponibili sono in tutto 200 mila e la promozione sarà valida in tariffa low cost ed extra e non si potrà cumulare con altre offerte.

Italo Treno lancia anche delle novità nei collegamenti: dal 12 dicembre, infatti, si potrà viaggiare alla scoperta delle bellezze di Genova direttamente da Napoli, Roma e Milano. Inoltre dalla stessa data aumenteranno anche i collegamenti sulla Venezia-Milano (da 14 a 16) e due di questi saranno prolungati verso Udine, Pordenone, Conegliano e Treviso.

Trenitalia e la super offerta

Fino alle ore 15 del 22 novembre, chi acquisterà un biglietto Trenitalia Super Economy per visitare i mercatini natalizi avrà un ulteriore sconto del 30%. Sarà però necessario utilizzare il codice “MERCATINI2021” e viaggiare dal 2 dicembre all’11 gennaio. Questo su tutti i Freccia oppure Ic-Ic Notte ed Eurocity per tratta nazionale. L’acquisto potrà avvenire mediante sito ufficiale Trenitalia o app selezionando la soluzione di viaggio e scegliendo l’offerta Super Economy. Lo step successivo sarà quello di inserire il codice del buono sconto su indicato per ogni passeggero rispettando le maiuscole e poi cliccare su verifica. Si dovrà infine pagare selezionando la modalità preferita. Trenitalia ricorda che la promozione avrà posti limitati a seconda dei giorni della settimana, dei treni e classe di servizio o livello. Nel caso in cui si acquistino più soluzioni con più treni, lo sconto verrà applicato al biglietto con importo più alto.

Per biglietti di andata/ritorno lo sconto varrà per la soluzione di andata.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Pensioni 2023, la proposta che può far cedere Draghi
Articolo precedente

Non tutti i soldi in arrivo a dicembre sono bonus Natale o regali di Draghi: occhio alle bufale acchiappalink

Conti correnti in risalita
Articolo seguente

Conti correnti, quel costo nascosto di oltre 40 miliardi all’anno