Italo Treno si prepara al Black Friday 2021 con i Black Weeks ovvero imperdibili sconti del 30% e con nuove rotte. Trenitalia invece per chi acquisterà biglietti entro lunedì 22 novembre per visitare i mercatini natalizi offrirà un extra sconto del 30%. Ecco maggiori dettagli in merito.
Black Friday 2021 di Italo Treno: arrivano i Black Weeks
Chi acquisterà un biglietto Italo Treno entro le ore 19 del 22 novembre usando il codice promozionale “WEEKS” per viaggi dal 30 novembre in ambiente Smart e Prima potrà avere sconti del 30%.
Italo Treno lancia anche delle novità nei collegamenti: dal 12 dicembre, infatti, si potrà viaggiare alla scoperta delle bellezze di Genova direttamente da Napoli, Roma e Milano. Inoltre dalla stessa data aumenteranno anche i collegamenti sulla Venezia-Milano (da 14 a 16) e due di questi saranno prolungati verso Udine, Pordenone, Conegliano e Treviso.
Trenitalia e la super offerta
Fino alle ore 15 del 22 novembre, chi acquisterà un biglietto Trenitalia Super Economy per visitare i mercatini natalizi avrà un ulteriore sconto del 30%. Sarà però necessario utilizzare il codice “MERCATINI2021” e viaggiare dal 2 dicembre all’11 gennaio. Questo su tutti i Freccia oppure Ic-Ic Notte ed Eurocity per tratta nazionale. L’acquisto potrà avvenire mediante sito ufficiale Trenitalia o app selezionando la soluzione di viaggio e scegliendo l’offerta Super Economy. Lo step successivo sarà quello di inserire il codice del buono sconto su indicato per ogni passeggero rispettando le maiuscole e poi cliccare su verifica. Si dovrà infine pagare selezionando la modalità preferita. Trenitalia ricorda che la promozione avrà posti limitati a seconda dei giorni della settimana, dei treni e classe di servizio o livello. Nel caso in cui si acquistino più soluzioni con più treni, lo sconto verrà applicato al biglietto con importo più alto.
[email protected]