Black Friday a Roma diventa Black Week-end: sconti dal 25 al 27 novembre 2016 fino al 50%

A Roma il Black Friday diventerà Black Week-end con sconti dal 25 al 27 novembre 2016 fino al 50%.
8 anni fa
1 minuto di lettura

A Roma e precisamente nella Galleria Commerciale Nord domani 25 novembre 2016 partiranno numerose promozioni che si protrarranno per tutto il fine settimana. L’evento è denominato Black Week-End. Ecco allora tutti i negozi che vi aderiranno e i vari sconti che essi proporranno.

Black Friday e Black Week-End 2016 a Roma

A Porta di Roma molti negozi aderiranno al Black Friday mentre altri proseguiranno con le offerte fino al 27 novembre ovvero per il Black Week-End. E così alla Disney Storesi potrà risparmiare il 20% sui regali di Natale e lo sconto si applicherà anche sulle offerte in corso fino a domenica.

Swarovski fino da domani fino a domenica effettuerà sconti del 30% su tutti i prodotti. Marella, invece, soltanto per il 25 novembre farà tale offerta:acquistando due capi il secondo meno caro  sarà scontato del 50%. Offerta valida solo per la collezione autunno-inverno 2016.

Imperial Fashion, solo per il 25 novembre, effettuerà sconti del 10% su tutti i capi. Parfosi invece fino al 27 novembre effettuerà sconti del 20% su tutti gli articoli e del 50% il 25 novembre solo per gli articoli selezionati in negozi. Anche il 26 ed il 27 novembre vi saranno sconti del 50% ma solo sugli articoli selezionati.

Coin da domani fino al 27 novembre effettuerà sconti del 20% su tutte le collezioni e su tutti gli articoli. Il negozio Infostrada, invece, offrirà la promozione Passa a Wind con All Inclusive con mille minuti, messaggi e 2 GB di internet a soli 9 euro. Troverete il negozio al piano terra della Galleria Commerciale.

Vi saranno tante altre offerte proposte da Promod, H&M, Doppelganger, Tempur e tanti altri negozi della Galleria. Per tutti gli sconti specifici consultare la pagina web della Galleria. Per altre info, leggete anche: offerte Amazon Cyber Monday e Black Friday 2016.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Cambio fisso in crisi: dopo la lira egiziana, un’altra valuta rischia di saltare

Articolo seguente

Lira turca recupera sul primo rialzo dei tassi dal 2014, Erdogan scontentato