Bolletta elettrica: come risparmiare in modo legale rallentando il contatore, attenzione è una truffa.

Si può risparmiare più del 50% della bolletta elettrica, in modo assolutamente legale, rallentando il contatore con un semplice apparecchio Energy Saver Pro. Attenzione è una truffa.
8 anni fa
3 minuti di lettura
Aumento luce e gas, arriva “Bolletta in vetrina”: cos’è (tutti devono sapere)

Bolletta elettrica: il racconto dell’elettricista del sito ingannevole

Ecco cosa racconta l’elettricista nel sito che promette il risparmio in modo legale:

Salve a tutti! Oggi vi voglio raccontare di come sia possibile di diminuire il costo della bolletta elettrica di 2-2,5 volte, in modo assolutamente legale. Penso che cio` aiuterà` molti a risparmiare!
Lavoro da 20 anni come elettricista, e da quanto posso ricordare I prezzi del consumo elettrico non fanno altro che crescere! E si sa che sono gonfiati artificialmente! Per questo a casa mia da sempre maneggio con I contatori, ora ci metto una grappetta, ora una calamita, ora li mando un po` indietro
Ho una famiglia numerosa, Il figlio maggiore sta sempre al computer, I minori sono ancora piccolini e dobbiamo fare tante lavatrici,i.

Senza girarci troppo intorno, ho dovuto inventare qualche stratagemma per fare economia sull’energia elettrica.
I soldi non bastano mai, perciò` cerco di arrotondare facendo I lavoretti in appartamento. Un giorno, mentre rifacevo l’ impianto ad un cliente, mi sono accorto di un aggeggio curioso. Stavo istallando Il contatore, collegando i fili e il padrone di casa si e’ messo a fare le rifiniture. Limava qualcosa, poi trapanava ma il giorno dopo aveva consumato solo 700 watt. Ma avrebbero ricevuto essere 2 o 3 volte di più’?
Abbiamo cominciato a parlare e lui mi ha raccontato di uno strumento che diminuisce Il consumo di luce e me lo ha mostrato. Glielo aveva già` portato qualcuno dall’estero. Mi sono un po’ vergognato di non saperne niente di queste semplici regole della fisica.
Dopodiché`, ho cominciato a cercare informazioni su questo ottimizzatore di energia e ho trovato un articolo scientifico nel quale tutto e` spiegato nei dettagli. Non mi sono rimasti dubbi.
Questo strumento non e` più` grande di un piccolo lumino notturno, che si applica alla presa più` prossima al contatore elettrico e inizia subito a lavorare, senza fare rumore e in modo discreto.
Si chiama Electricity saving box. Da quanto ho capito non si può` comprare in un negozio tradizionale. E si capisce, non conviene allo Stato pubblicizzare questi ottimizzatori. Tuttavia, con tutte le tasse salate che paghiamo, credo sia giusto fare un po` di corretta e sana economia.
Ho cercato ancora in internet e alla fine ho trovato il sito di vendita di questo strumento! Eccovi il link dell`internet-shop. Sono I fornitori esclusivi di questo strumento. E per quanti siano interessati a conoscere I principi di funzionamento, più` in basso pubblico un filmato, che mi hanno fornito gli stessi venditori.

Guardate e decidete se vi conviene risparmiare o no. Io ne ho comprati tre , di questi ottimizzatori: uno per noi, uno per I genitori, uno per I suoceri. Sapete, non amo buttare I soldi al vento. Meglio spendere I soldi risparmiati per I miei figli e per mia moglie. E mia suocera mi e` cosi` riconoscente! Mia moglie e` quasi seccata, che sua mamma quasi vuole più` bene a me che a lei, sua figlia!
Vi auguro di ridurre le vostre spese!!!

Postepay: in agguato una nuova truffa con sms

Assunzioni Amazon Pioltello
Articolo precedente

Assunzioni Amazon: requisiti e profili ricercati

Articolo seguente

Biglietti Festival di Sanremo 2017: prezzo serata e finalissima. Ma dove trovarli?