Bonus 600 euro coronavirus: solo a marzo o proroga per aprile?

Bonus partite IVA 600 euro: che cosa succederà dopo marzo? Prevista proroga ad aprile?
5 anni fa
1 minuto di lettura
bonus latte

Prende piede nelle ultime ore la possibilità che il bonus 600 euro sia oggetto di proroga ad aprile. La spendibilità del voucher baby sitter e partita IVA, confermata per far fronte all’emergenza coronavirus di marzo, potrebbe essere estesa anche al prossimo mese, posto che il numero di contagi non accenna a diminuire. Difficile pensare che, al 3 aprile 2020, la situazione possa essere più rosea di quella attuale.

Il voucher baby sitter da 600 euro è l’alternativa per i genitori di figli con età inferiore a 12 anni e che rinunciano all’estensione del congedo parentale per stare a casa.

Bonus partita IVA 600 euro anche ad aprile?

L’attenzione in questo articolo si concentra sugli aiuti alle partite IVA. Il bonus una tantum potrebbe invece essere prorogato il mese prossimo?

Ai lavoratori autonomi sarà riconosciuta una indennità una tantum di 600 euro. Il riferimento è a professionisti e collaboratori ma anche a lavoratori stagionali e a precari del turismo e delle terme, nonché di settori quali agricoltura e spettacolo.

Alessandra De Angelis

In InvestireOggi.it sin dal 2010, svolge il ruolo di Caporedattrice e titolista, e si occupa della programmazione e selezione degli argomenti per lo staff di redazione.
Classe 1982, dopo una laurea in giurisprudenza lavora all’estero per poi tornare in Italia. Cultrice dell'arte della scrittura nelle sue diverse declinazioni, per alcuni anni si è anche occupata di Content Seo per alcune aziende del milanese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Ecco cosa succede se le agenzie di rating declassano i BTp a “spazzatura”

Goldman Sachs Certificati: Equity Protection: come investire sul FTSE Mib con protezione al 100%
Articolo seguente

Rendimento Minimo del 20% a 10 anni e capitale protetto con il cash collect protezione 100% di Unicredit