Bonus Cashback, sono validi gli acquisti con carta aziendale?

All’interno della stessa app IO è possibile leggere alcune FAQ relative al Bonus Cashback.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Ecco il vizio di forma che ha fatto saltare il cashback e ha bloccato i rimborsi
Ecco il vizio di forma che ha fatto saltare il cashback e ha bloccato i rimborsi

All’interno dell’app IO, necessaria per attivare e utilizzare il cosiddetto bonus cashback, esiste una sezione dedicata alle istruzioni relative a questo piano. La stessa è correlata da alcune risposte alle domande frequenti (Faq).

Grazie a quest’ultime, sostanzialmente, vengono forniti importanti chiarimenti su alcuni particolari aspetti di questa misura.

Fra i tanti quesiti posti all’interno di questa sezione, ci si è anche chiesto se, ai fini del Bonus Cashback, siano validi gli acquisti effettuati con carta aziendale.

Bonus cashback

Il bonus cashback consiste in un rimborso del 10% (fino ad un limite di rimborso ottenibile pari a 15 euro per singola transazione) degli acquisti effettuati nei negozi fisici con qualsiasi carta di pagamento.

Il programma si divide in periodi di tempo di sei mesi ciascuno e, per ognuno di essi, il rimborso massimo è pari a 150 euro.

La somma accumulata verrà erogato solamente se si sarà raggiunto un minimo di 50 transazioni per ogni semestre.

Bonus cashback valido solo per le carte personali

All’interno della stessa app “IO”, nella sezione domande alle risposte frequenti (Faq), ci si è anche chiesto se, ai fini del bonus cashback, sono validi anche gli acquisti effettuati con carta di credito aziendale.

La risposta al quesito è stata negativa. Secondo quanto è possibile leggere all’interno della stessa app, infatti, sono validi soltanto gli acquisti “a carattere privato. Le spese che rispondono a esigenze lavorative, professionali o aziendali non sono valide ai fini del Cashback”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Your email address will not be published.