Anche con Aruba si potrà richiedere il bonus internet 2022. L’azienda aderisce infatti al piano voucher Mise per le micro, piccole e medie imprese. Ricordiamo che tale iniziativa è stata promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico ed ha l’obiettivo di favorire una velocità di connessione più elevata nelle aziende.
Bonus internet 2022: anche Aruba aderisce al piano voucher del Mise
Il nuovo bonus messo in campo dal Governo per incrementare la velocità di connessione nelle aziende va da un minimo di 300 euro ad un massimo di 2500 euro.
La nuova iniziativa è rivolta più nel dettaglio alle micro, piccole e medie imprese ovvero quelle che hanno meno di 250 dipendenti. Inoltre a professionisti che sono iscritti nel Registro delle Imprese. Il valore del voucher, poi, dipende dalle caratteristiche della connettività e dai reali incrementi della velocità di connessione. Più nel dettaglio, i voucher si dividono in fascia A, B e C ed offrono una connettività che va dai 300 euro per contratti della durata minima di diciotto mesi ai 2500 per quelli minimi di 24 mesi.
Già dal 1° marzo è possibile richiedere il voucher direttamente all’operatore prescelto. Nel caso della fibra Aruba si dovrà effettuare semplicemente la richiesta sul sito dell’azienda per ricevere il voucher ed attivare contestualmente il servizio.
La nuova offerta Fibra Aruba PRO è valida dal 1° marzo 2022 al 15 dicembre 2022 e prevede una durata contrattuale di 18 mesi. Ciò per un servizio di Fibra FTTH con download fino a 1 Gbps e Upload fino a 300 Mbps. Inoltre include l’indirizzo IPv4 e IPv6 statico, il router Wi-Fi e le chiamate nazionali illimitate. Si ha poi l’assistenza dedicata e la chat 24 ore su 24. Con Aruba Fibra non si paga nulla per l’attivazione o la migrazione e si può disdire in qualsiasi momento con 16,39 euro + Iiva.
Leggi anche: Bonus internet fino a 2.500 euro, da oggi è possibile farne richiesta
[email protected]