Il bonus internet 2022 è un sostegno del Mise per le imprese ed è chiamato anche bonus internet fase 2. L’obiettivo è quello di favorire internet ultraveloce e la digitalizzazione del sistema produttivo in tutta Italia. Ne potranno, come detto, beneficiare le imprese purché sottoscrivano un servizio di connettività di almeno 30Mbit/s. Ecco allora come il piano voucher verrà applicato alle offerte Tim.
Bonus internet 2022 Tim: ecco come il piano voucher verrà applicato alle offerte
Tim comunica che il bonus internet 2022 verrà applicato alle offerte proposte nel seguente modo.
Il voucher governativo potrà essere richiesto da micro, piccole e medie imprese purché siano iscritte al Registro delle imprese, abbiano meno di 250 dipendenti e un fatturato massimo di 50 milioni di euro all’anno. Come spiegato il bonus internet 2022 si potrà richiedere soltanto per incrementare la velocità di connessione per cui se nell’azienda è presente una connettività fino a 1 Gbti/s, bisognerà sottoscrivere un’offerta più performante.
Le due offerte Tim per bonus internet 2022
Premium Business Voucher XDSL e Premium Business Voucher Fibra sono le due offerte Tim per i nuovi clienti con il voucher governativo. La prima consiste in un voucher di 300 euro ovvero 15 euro per 20 mesi ed internet fino a 200 mega.
L’altra offerta dà uno sconto di 20 euro per 25 mesi per cui mensilmente si pagano 14,90 euro per 25 mesi e poi 34,90 euro con domiciliazione e bonus voucher in fattura. Anche per quest’offerta si ha la linea internet illimitata fino a 1 Gb, chiamate illimitate, Ip statico e assistenza operatore. In più se si sceglie Tim Unica con il mobile di Tim si ha diritto a 5 euro di sconto in più.
Leggi anche: Aumenti Tim Vision dal 1° aprile 2022 anche di 3 euro: ecco tutte le variazioni
[email protected]