Dal 9 novembre è possibile richiedere il voucher del valore massimo di 500 euro mediante il quale è possibile dotare la propria abitazione di una connessione internet veloce e acquistare un tablet o un Pc. Potranno però richiedere il bonus solo le famiglie con un Isee ovvero un indicatore della situazione economica equivalente non superiore a 20 mila euro. Le ultime novità in merito ci comunicano che anche Tiscali ha la sua offerta.
Come accedere al bonus 500 euro Pc e internet con Tiscali
Per ottenere il voucher ci si dovrà rivolgere ad un qualsiasi operatore telefonico iscritto al portale Infratel Italia ed in questo caso Tiscali corredando la propria richiesta con copia di un documento di identità in corso di validità e una dichiarazione sostitutiva.
Offerta Tiscali bonus 500 euro Pc e internet
A questa pagina, Tiscali comunica che la documentazione su indicata dovrà essere firmata e compilata ed inoltre allegata al modulo di richiesta. Si dovrà poi inviare a Tiscali mediante apposito form fornito dall’operatore. Quando Tiscali riceverà la documentazione, allora procederà all’avvio del processo di attivazione dell’offerta. Chi ha già un servizio a 20 Mbps potrà attivare la Ultrainternet Fibra fino a 1 Giga al prezzo di 27,95 euro e con chiamate verso fissi e cellulari nazionali illimitate a 5cent/min e 23 cent alla risposta.
Potrebbe interessarti: Bonus 500 euro Pc e internet Vodafone: ecco l’offerta