Bonus tv su Unieuro, arrivano le offerte per televisori e decoder

Anche su Unieuro c'è lo sconto per il bonus tv.
4 anni fa
1 minuto di lettura

Si torna a parlare di bonus tv e lo si fa con l’occasione proposta da Unieuro che si accoda agli altri negozi per l’acquisto di un decoder o un televisore col nuovo standard dvb-t2 con l’incentivo di 50 euro.

Bonus tv su Unieuro

Unieuro batte forte sempre, e anche stavolta lo fa sparando un colpo non da poco, visto che il bonus tv è uno degli incentivi statali attualmente più richiesti, o almeno lo era prima che scoppiasse il Coronavirus e catalizzasse tutte le attenzioni su di sé, anche quelle relative a nuovi bonus.

Ma di cosa si tratta in questo caso?

Per chi non lo sapesse, il bonus tv consiste in uno sconto immediato fino a 50€ messo a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico per l’acquisto di TV e decoder.  E’ bene ricordare che il bonus tv sarà disponibile fino a esaurimento fondi, quindi anche se manca ancora molto per il change del segnale del digitale terrestre, è meglio non andare all’ultimo minuto.

Tornando ad Unieuro, tra i prodotti troviamo un decoder in Full HD a 149 euro, quindi con il bonus verrebbe 99 euro. Attenzione però anche alle tv, per questo prezzo infatti potrebbe essere più conveniente acquistare un Hitachi da 24 pollici a 139 euro, quindi 89 euro con il bonus. Oppure, ci sono prodotti ancora più interessanti, ma anche più costosi, come la Sony Android tv da 49 pollici a 799 euro, 749 con il bonus.

Potrebbe interessarti anche Bonus 500 euro Pc e internet Vodafone: ecco l’offerta

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.