Si torna a parlare di bonus tv e lo si fa con l’occasione proposta da Unieuro che si accoda agli altri negozi per l’acquisto di un decoder o un televisore col nuovo standard dvb-t2 con l’incentivo di 50 euro.
Bonus tv su Unieuro
Unieuro batte forte sempre, e anche stavolta lo fa sparando un colpo non da poco, visto che il bonus tv è uno degli incentivi statali attualmente più richiesti, o almeno lo era prima che scoppiasse il Coronavirus e catalizzasse tutte le attenzioni su di sé, anche quelle relative a nuovi bonus.
Per chi non lo sapesse, il bonus tv consiste in uno sconto immediato fino a 50€ messo a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico per l’acquisto di TV e decoder. E’ bene ricordare che il bonus tv sarà disponibile fino a esaurimento fondi, quindi anche se manca ancora molto per il change del segnale del digitale terrestre, è meglio non andare all’ultimo minuto.
Tornando ad Unieuro, tra i prodotti troviamo un decoder in Full HD a 149 euro, quindi con il bonus verrebbe 99 euro. Attenzione però anche alle tv, per questo prezzo infatti potrebbe essere più conveniente acquistare un Hitachi da 24 pollici a 139 euro, quindi 89 euro con il bonus. Oppure, ci sono prodotti ancora più interessanti, ma anche più costosi, come la Sony Android tv da 49 pollici a 799 euro, 749 con il bonus.
Potrebbe interessarti anche Bonus 500 euro Pc e internet Vodafone: ecco l’offerta