Buoni benzina: ecco come vincerli con Poste Italiane

Come vincere buoni benzina con Poste Italiane.
3 anni fa
1 minuto di lettura
prezzi benzina

Fino al 31 marzo 2022, i titolari di una qualsiasi polizza auto in scadenza che richiederanno un preventivo per l’offerta Rc Poste Guidare Sicuri potranno vincere ottimi premi. Parliamo di 1500 buoni benzina (carburante digitale Eni) ognuno del valore di 50 euro.

Come vincere buoni benzina con Poste Italiane

Per provare a vincere uno dei 1500 buoni benzina messi in palio da Poste si dovrà chiedere un preventivo per l’offerta Rc Poste Guidare Sicuri. Quest’ultima è la nuova offerta Rc Auto di Poste grazie alla quale chiunque potrà guidare la vettura purché abbia la patente.

Essa offrirà anche la copertura per i danni non voluti dai passeggeri ad altre persone non trasportate ed offrirà anche delle soluzioni di tutela. Questo per incidenti prodotti con revisione o patente scaduta da non più di centoventi giorni.
Si potranno anche scegliere della garanzie opzionali come la protezione imprevisti o quella per danni da veicoli non assicurati. Inoltre l’assistenza stradale per ricevere subito aiuto in caso di necessità, la tutela legale per eventuali sinistri e il dispositivo satellitare con servizi come la scatola nera. In più il recupero di quest’ultimo dispositivo, gli infortuni del conducente, la polizza cristalli o quella furto/incendio o ancora quella per eventi naturali. E ancora tra le opzioni si potrà anche aggiungere la polizza per atti vandalici e sociopolitici, quella kasko collisione o la kasko completa.
Poste Italiane comunica inoltre che tutti i clienti BancoPosta che sottoscriveranno la polizza Poste Guidare Sicuri avranno 1 mese gratis di copertura e non solo. Riceveranno il 10% di sconto sulla polizza i clienti correntisti, il 7,5% di sconto i clienti che hanno un libretto e il 5% i clienti Bp.

Ecco come vincere buoni benzina

Tornando al concorso, per vincere i buoni benzina si dovrà richiedere un preventivo, in qualità di contraente, dell’offerta Rc auto Poste Guidare Sicuri.

Questo presso tutti gli uffici postali adibiti a tale prodotto. Si dovranno indicare i dati del contraente, quelli del proprietario, la targa della vettura, l’e-mail e il numero di telefono. La consegna del premio ovvero dei buoni benzina, avverrà poi entro 6 mesi dalla fine del concorso via e-mail (all’indirizzo inserito per il preventivo). Per tutte le informazioni inerenti al concorso, comunque, si potrà consultare la seguente pagina: https://posteinsurancebroker.poste.it/RCauto/posteguidare-sicuri.html?wt . In alternativa si potrà contattare il Call Center dedicato al numero verde 800 185 490.
Leggi anche: Aumento prezzi dal grano alla benzina oggi 4 marzo: consigli utili per risparmiare
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

banche più efficienti d'Europa
Articolo precedente

Miglior conto deposito di marzo 2022 per investire 15000 euro

Prendere il bonus casalinghe diventa più facile: ecco le novità
Articolo seguente

Casalinghe in pensione a 65 anni: quanto tempo occorre essere iscritte al Fondo e quali sono i costi