Lo scorso 23 giugno sono arrivati i buoni benzina Esselunga per i clienti della nota catena alimentare che effettueranno la spesa nei negozi o nelle profumerie Esserbella fino al 3 agosto. Come tutti sapranno i prezzi del carburante sono alle stelle, la benzina addirittura sopra i 2 euro nonostante il taglio delle accise prorogato dal Governo fino al 2 agosto. Risparmiare qualcosina su un pieno al momento, quindi, è un’ottima notizia per tutti. Ma come fare per ricevere gli sconti?
Ricevere gli sconti
Per ricevere i buoni benzina Esselunga nei negozi indicati si dovranno acquistare i prodotti in promo evidenziati da un apposito cartellino.
Il funzionamento
Anche gli acquisti online sul sito esselungacasa e/o ebprofumerie parteciperanno alla promozione purché l’ordine venga eseguito entro il 3 agosto. Come spiegato, la soglia da raggiungere sarà di 5 euro che si calcoleranno sulla base di tutti i prodotti acquistati ed effettivamente consegnati. In questo caso nella propria sezione dedicata ai buoni benzina Q8 si potrà verificare il saldo aggiornato degli sconti accumulati. Raggiunta la soglia si potrà stampare il buono o chiedere la stampa dello scontrino in negozio. Attenzione: esso non potrà essere stampato dal sito ebprofumerie e nemmeno ritirato alle casse delle profumerie Esserbella. Anche la spesa online e quella effettuata in negozio sarà cumulata ai fini dello sconto.
[email protected]