Buoni benzina Esselunga 2022: le modalità per ricevere gli sconti

Ecco le modalità per ricevere i buoni benzina Esselunga.
3 anni fa
1 minuto di lettura
buoni benzina

Lo scorso 23 giugno sono arrivati i buoni benzina Esselunga per i clienti della nota catena alimentare che effettueranno la spesa nei negozi o nelle profumerie Esserbella fino al 3 agosto. Come tutti sapranno i prezzi del carburante sono alle stelle, la benzina addirittura sopra i 2 euro nonostante il taglio delle accise prorogato dal Governo fino al 2 agosto. Risparmiare qualcosina su un pieno al momento, quindi, è un’ottima notizia per tutti. Ma come fare per ricevere gli sconti?

Ricevere gli sconti

Per ricevere i buoni benzina Esselunga nei negozi indicati si dovranno acquistare i prodotti in promo evidenziati da un apposito cartellino.

Su di esso si sarà scritta la quota del valore dello sconto carburante associata al prodotto stesso. Esselunga comunica che si potranno accumulare sconti carburante ma solo al raggiungimento dei 5 euro si potrà utilizzare il buono. Quest’ultimo non si potrà però usare per metano e Gpl e sarà fruibile solo presso le stazioni Q8 e Q8 easy-self service e Q8easy con casse di pagamento a barriera all’uscita dell’impianto. Ovviamente solo presso i rivenditori aderenti alla promozione. Per ricevere i buoni benzina Esselunga il cliente dovrà recarsi alla cassa del supermercato e chiedere la stampa di esso.

Il funzionamento

Anche gli acquisti online sul sito esselungacasa e/o ebprofumerie parteciperanno alla promozione purché l’ordine venga eseguito entro il 3 agosto. Come spiegato, la soglia da raggiungere sarà di 5 euro che si calcoleranno sulla base di tutti i prodotti acquistati ed effettivamente consegnati. In questo caso nella propria sezione dedicata ai buoni benzina Q8 si potrà verificare il saldo aggiornato degli sconti accumulati. Raggiunta la soglia si potrà stampare il buono o chiedere la stampa dello scontrino in negozio. Attenzione: esso non potrà essere stampato dal sito ebprofumerie e nemmeno ritirato alle casse delle profumerie Esserbella. Anche la spesa online e quella effettuata in negozio sarà cumulata ai fini dello sconto.

È comunicato poi che il buono di 5 euro potrà essere usato solo nei punti vendita Q8 a fronte di un rifornimento minimo di 25 euro fino al 21 agosto. Dopo questa data i buoni benzina Esselunga non saranno più validi. Infine il cliente potrà usare 1 solo buono ogni 25 euro di rifornimento presso tutte le stazioni aderenti all’iniziativa.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.