Capodanno 2018 in piazza a Roma, Napoli, Bologna, Firenze, Genova, Milano gratis e a pagamento

Ecco i nomi di tutti i cantanti che si esibiranno gratis e a pagamento a Capodanno 2018 in piazza a Roma, Napoli, Bologna, Firenze, Genova e Milano.
7 anni fa
2 minuti di lettura

Mancano circa dieci giorni al Capodanno 2018 e di giorno in giorno cresce l’attesa per sapere chi canterà nelle maggiori piazze italiane. Ecco allora chi salirà sul palco a Napoli, Roma, Bologna, Firenze, Genova e Milano gratis e a pagamento.

Capodanno in piazza a Napoli, Roma e Bologna gratis e a pagamento

Tra gli artisti che si esibiranno gratis a piazza del Plebiscito di Napoli, segnaliamo i nomi de i Terroni Uniti e Daniele Sepe con il gruppo di Capitan Capitone, Andrea Tartaglia, O’Zulù dei 99 Posse, Marcello Coleman, Dario Sansone, Roberto Colella, Claudio “Gnut” Domestico, Speaker Cenzou, Pepp-Oh, Nero Nelson, James Senese, Massimo Jovine dei 99 Posse con il fratello Valerio, Valentina Stella, Franco Ricciardi, Daniele Sepe, Ciccio Merolla, Enzo Gragnaniello, La Maschera, Nto’ e tanti altri.

Ci sarà poi la discoteca all’aperto ed i fuochi pirotecnici per i quali, però, si attende la conferma di De Magistris.

A Roma, così come a Napoli, per il Capodanno 2018 in piazza non vi saranno nomi di spicco ma si alterneranno varie band ed artisti. I concerti di Roma spazieranno dal jazz allo swing passando per i cori gospel e gli artisti di strada da piazza Dell’Emporio a Largo Petrucci. Alle prime luci dell’alba, poi, vi sarà il concerto di piano solo di Danilo Rea al Ponte della Scienza.

A Bologna il concerto per la fine del 2017 sarà a pagamento ed in diretta su Canale 5. Tra i nomi più attesi che si esibiranno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna, segnaliamo Riki, Benji & Fede, Francesco Gabbani, Annalisa, Elodie, Nesli e Thomas. I prezzi senza prevendita saranno i seguenti:

  • Platea A 50 euro,
  • Platea B 26 euro,
  • Tribuna Numerata 44 euro,
  • Tribuna Frontale Non Numerata 40 euro,
  • Primo Anello Non Numerato 35 euro,
  • Secondo Anello Non Numerato 28 euro e
  • 360 Experience Package 200 euro (comprensivo di 1 biglietto per il settore Gold Pit, di 1 laminato speciale Vip, di 1 maglietta speciale evento, di 1 ingressi riservato e di 1 parcheggio vip riservato).

Capodanno in piazza a Milano, Firenze e a Genova  gratis e a pagamento

A Milano il Capodanno 2018 si festeggerà a piazza Duomo.

Sono attesi per tale evento due grandi nomi della musica italiana che accompagneranno i milanesi fino alla mezzanotte. Parliamo di Luca Carboni e di Fabri Fabri. Dalle 20 alle 22 vi sarà l’esibizione delle band emergenti e dopo tale orario arriveranno i due big.

A Firenze saranno molte le piazze che si animeranno gratuitamente per la notte di Capodanno 2018 da Piazzale Michelangelo fino a Piazza della Signoria. Per quanto concerne quello di Piazzale Michelangelo, che sarà rigorosamente gratuito, il nome confermato è quello di Ermal Meta.

A Genova, infine, il Capodanno 2018 si festeggerà in piazza delle Erbe. Alle 18 vi sarà il brindisi portafortuna e poi si partirà a ritmo di elettro swing. Dalle ore 22, poi, vi sarà il concerto di una delle cover band più famose del panorama musicale ovvero i Radio Gaga. Dall’1 di notte , infine, AlexEnne dj farà ballare con la dance e le hit revival fino ad arrivare all’house e all’hip hop.

Leggete anche: Concerto Capodanno 2018: spunta il nome di Fiorella Mannoia a Salerno.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

legge 104
Articolo precedente

Congedo straordinario retribuito: la dimora temporanea può sostituire il requisito della residenza

L'abuso dei permessi 104 costa 7 mesi di stipendi
Articolo seguente

Permessi legge 104 a ore con contratto part time, quando è possibile e quante ore spettano?