Settembre è il mese migliore per prenotare la vacanza di Capodanno. Per evitare prezzi alti e trovare buone offerte, è meglio muoversi in anticipo. Arrivano così le prime offerte per viaggi di Capodanno 2021 scelte da Piratinviaggio. Pronti a partire verso le più belle città europee?
Capodanno ad Amsterdam low cost
Se sognate di passare il Capodanno ad Amsterdam, arriva un’offerta molto conveniente che include anche il volo dall’Italia. Nel dettaglio, si alloggerà in un hotel 4 stelle, il Corendon Village Hotel Amsterdam, con sauna e piscina, oltre che ottimamente collegato con il centro.
Ultimo dell’anno a San Pietroburgo
La seconda offerta ci porta a San Pietroburgo per un weekend di Capodanno che include anche i voli andata e ritorno diretti. Per chi non si spaventa per il freddo pungente ma vuole vivere una delle città più belle del mondo sotto le feste, il pacchetto include dei voli diretti con Wizz Air e il soggiorno di almeno 4 notti con colazione presso l’Hotel Democrat on Nekrasova 58, che comprende anche la cancellazione gratuita. I voli partono da Milano, Venezia, Bologna, Torino e Roma mentre per i prezzi in media sono di 150-180 euro a persona partendo il 29 dicembre. Maggiori dettagli si trovano a questa pagina.
Offerte Capodanno low cost a Londra
Sognate di passare il Capodanno a Londra? La terza e ultima offerta ci porta proprio nella bellissima capitale inglese e include dei voli andata e ritorno e il soggiorno presso gli hotel Crowne Plaza, ottimamente collegati con il centro.
Leggi anche: Vacanze economiche al mare: offerte Sicilia, Puglia e Sardegna a settembre