Per il Capodanno cinese, che ci sarà il 25 gennaio 2020, la Vodafone farà un gradito regalo. Parliamo di gigabyte illimitati per due giorni. Inoltre l’operatore dal logo rosso e bianco propone questo mese anche i Galaxy Days grazie ai quali si potranno ricevere fino a 200 euro di rimborso con l’acquisto di uno specifico modello di smartphone Galaxy tra cui l’S10 e il Note 10. Le info.
Vodafone ed il Capodanno Cinese 2020
Vodafone rinnoverà anche quest’anno l’appuntamento con le iniziative dedicate ai clienti nati in Cina.
Galaxy Days di Vodafone
Galaxy Days è l’iniziativa grazie alla quale si potrà avere un rimborso fino a 200 euro sull’acquisto di un Galaxy S10, S10+, S10 5G, Note 10, Note 10+ e Note 10+ 5G. L’operazione sarà valida fino al 27 gennaio 2020.
Per partecipare si dovrà acquistare entro la data indicata uno smartphone Galaxy promozionato e poi registrare tale acquisto su Samsung Members entro il 14 febbraio 2020.
Qualora si abbiano dubbi si potrà chiamare il numero dedicato 800.025.520. Samsung ricorda infine che l’iniziativa sarà valida per gli acquisti fatti presso i punti vendita che esporranno il materiale informativo relativo all’iniziativa o presso gli e-store che vi parteciperanno. Saranno però esclusi gli acquisti eseguiti con partita Iva. Infine ciascun partecipante potrà partecipare all’iniziativa soltanto due volte. Per ulteriori informazioni consultare la pagina web della Samsung relativa all’iniziativa, ecco il link.
Leggete anche: Roaming Unione Europea 2020: le novità di Tim, Vodafone, Wind, Tre Italia ed Iliad