Carnet viaggi Trenitalia con sconti fino al 30%: si festeggiano i 10 anni di Frecciarossa

I 10 anni di Frecciarossa si festeggiano con i carnet viaggi: ecco dove si avranno sconti fino al 30%.
5 anni fa
1 minuto di lettura

Per i dieci anni di Frecciarossa, Trenitalia festeggerà con uno sconto del 30% sul carnet 10 viaggi e doppi punti sulla CartaFreccia. Anche con il carnet 5 viaggi, si potranno ottenere degli sconti ma ovviamente saranno inferiori. Ecco dunque le info in merito e come effettuare l’acquisto.

Carnet 5 viaggio e 10 viaggi: gli sconti

Con Trenitalia si potranno acquistare due tipologie di carnet: quello di 5 viaggi e quello di 10 viaggi. La promozione di quest’ultimo fino al 31 dicembre permetterà di acquistare il carnet 10 viaggi di qualsiasi tipologia con uno sconto del 30% rispetto al prezzo base ed ottenere il doppio dei punti con la CartaFreccia.

Il carnet sarà disponibile per tutte le classi ed i livelli di servizio nelle versioni per treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca ed Intercity. I punti saranno, inoltre, saranno qualificanti per raggiungere lo status argento, oro e platino. Chi acquisterà poi un carnet di viaggi executive o di prima classe business potrà accedere alle sale frecciaclub, freccialounge e salafreccia in stazione nelle quattro ore antecedenti alla partenza del treno.

Il carnet 5 viaggi, invece, permetterà di acquistare 5 viaggi con lo sconto del 10%. Si ricorda che esso sarà nominativo e potrà essere acquistato presso le biglietterie, le agenzie di viaggio, le macchinette self service o chiamando il call center. Per acquistarli sul sito non si dovrà fare nient’altro che cliccare sul link “abbonamenti e carnet” presente nel form di ricerca nella homepage. Si dovrà poi selezionare l’opzione acquisto carnet ed infine inserire i dati richiesti.

Sarà, infine, possibile effettuare il cambio della data/dell’ora del singolo viaggio prenotato mediante carnet fino al giorno della partenza. Non sarà però consentito il cambio del carnet e del singolo biglietto di viaggio. Il rimborso dell’intero carnet, infine, sarà consentito ma verrà applicata una trattenuta del 20% prima che venga utilizzato.

Leggete anche: Andata e ritorno in giornata con Trenitalia da 69 euro: un motivo in più per tornare in giornata

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.