Per i dieci anni di Frecciarossa, Trenitalia festeggerà con uno sconto del 30% sul carnet 10 viaggi e doppi punti sulla CartaFreccia. Anche con il carnet 5 viaggi, si potranno ottenere degli sconti ma ovviamente saranno inferiori. Ecco dunque le info in merito e come effettuare l’acquisto.
Carnet 5 viaggio e 10 viaggi: gli sconti
Con Trenitalia si potranno acquistare due tipologie di carnet: quello di 5 viaggi e quello di 10 viaggi. La promozione di quest’ultimo fino al 31 dicembre permetterà di acquistare il carnet 10 viaggi di qualsiasi tipologia con uno sconto del 30% rispetto al prezzo base ed ottenere il doppio dei punti con la CartaFreccia.
Il carnet 5 viaggi, invece, permetterà di acquistare 5 viaggi con lo sconto del 10%. Si ricorda che esso sarà nominativo e potrà essere acquistato presso le biglietterie, le agenzie di viaggio, le macchinette self service o chiamando il call center. Per acquistarli sul sito non si dovrà fare nient’altro che cliccare sul link “abbonamenti e carnet” presente nel form di ricerca nella homepage. Si dovrà poi selezionare l’opzione acquisto carnet ed infine inserire i dati richiesti.
Sarà, infine, possibile effettuare il cambio della data/dell’ora del singolo viaggio prenotato mediante carnet fino al giorno della partenza. Non sarà però consentito il cambio del carnet e del singolo biglietto di viaggio. Il rimborso dell’intero carnet, infine, sarà consentito ma verrà applicata una trattenuta del 20% prima che venga utilizzato.
Leggete anche: Andata e ritorno in giornata con Trenitalia da 69 euro: un motivo in più per tornare in giornata