Carnevale 2022 con Italo Treno e Trenitalia: offerte e sconti fino al 40%

Sia Italo Treno che Trenitalia propongono super offerte per Carnevale 2022: grazie ad esse si avranno sconti fino al 40% sui biglietti.
3 anni fa
1 minuto di lettura
carnevale 2022

Sia Italo Treno che Trenitalia propongono super offerte per Carnevale 2022. Con entrambi, infatti, fino al 28 febbraio si potranno acquistare biglietti con sconti fino al 40% per viaggiare anche in prima classe. Ecco le informazioni più precise per cogliere al volo queste due mega promozioni.

Carnevale 2022: le offerte di Italo Treno e Trenitalia

Chi acquisterà un biglietto Italo Treno entro il 28 febbraio alle ore 18 usando il codice “COSTUME” per viaggiare dal 4 marzo (Pasqua inclusa) in poi potrà avere sconti fino al 40%. In tutto i posti disponibili sono 650 mila sia in ambiente Smart che Prima.

Più nel dettaglio quest’offerta sarà valida in tariffa low cost ed in quella eXtra, entrambe soggette a disponibilità. Inoltre non si potrà cumulare con altre offerte.

L’altra promo di Italo riguarda i carnet smart worker da 10 e da 20 viaggi in trenta giorni con i quali si potrà ricevere fino all’80% di sconto. Con essi si avrà la massima flessibilità con la possibilità di cambiare biglietti gratuiti ed illimitati ed in più si potranno accumulare punti Italo Più.

Anche con Trenitalia ci sarà la super offerta di Carnevale 2022. Esattamente si avrà un extra sconto del 30% sulla tariffa Super Economy per viaggiare sulle Frecce. Per fruire della promo si dovrà acquistare il ticket di viaggio (biglietto super economy sul quale si avrà un ulteriore sconto del 30%) entro le ore 15 del 28 febbraio. Il tutto utilizzando il codice “CARNEVALE22” per viaggi sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca dal 5 marzo al 31 maggio. Quest’offerta di potrà acquistare sul sito ufficiale di Poste Italiane, presso le biglietterie di stazione, le macchinette self-service, le agenzie di viaggio abilitate o chiamando semplicemente il call center il cui numero è a pagamento.

Leggi anche: Viaggi e Covid: quarantena abolita per gli arrivi extra Ue, la nuova ordinanza di Speranza dal 1° marzo
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

La coperta della riforma pensioni è troppo corta: ecco chi resterà fuori
Articolo precedente

Riforma delle pensioni dal 2023 con queste 5 misure previdenziali per i lavoratori

Ritiro pensione senza green pass: da aprile torna possibile o resta l'obbligo
Articolo seguente

Ritiro pensione senza green pass: da aprile torna possibile o resta l’obbligo fino a giugno?