La carta prepagata BBC dell’Istituto Centrale del Credito Cooperativo sarà quella che offrirà numerosi servizi come l’acquisto facile ovvero la possibilità anche di essere rimborsati, l’estensione della garanzia legale nonché il servizio di contactless per pagamenti veloci senza dover necessariamente digitare il pin. Ecco le principali caratteristiche.
Acquisto facile con BCC
Con la carta BCC dell’Istituto Centrale del Credito Cooperativo si avrà a disposizione il servizio soddisfatti o rimborsati che estenderà di un anno la garanzia legale sugli acquisti.
Nel dettaglio per avere il rimborso del 100% di quello che si è speso si dovranno restituire gli articoli acquistati e la richiesta dovrà essere fatta entro 30 giorni dal ricevimento di essi spedendo questi ultimi e compilando il modulo di reso. Tale servizio sarà disponibile sulla carta BCC Classic, su quella Gold e su quella Tasca.
Il servizio contactless
Richiedendo una carta BCC si potrà contare anche del servizio Contactless che sarà quello mediante il quale si potranno effettuare pagamenti veloci senza digitare il Pin per acquisti fino a 25 euro. Tale servizio, però, sarà disponibile soltanto su carta Bcc Classic, Tasca e Tasca Business.
Inoltre si potrà effettuare uno shopping esclusivo grazie alla Ventis Card su Ventis che è il portale e-commerce che offrirà ogni giorno nuove offerte di prodotti a prezzi davvero concorrenziali. Registrandosi a Ventis si avrà anche un voucher di benvenuto di 100 euro nonché sempre il 5% di cashback. Si potrà anche utilizzare la carta per tutte le spese e, se si supereranno i 12 mila euro all’anno negli acquisti sulle apparecchiature Pos, non si pagherà il canone annuo.
Leggete anche: Carta Oro American Express e carta Blu a confronto: ecco bonus e caratteristiche.