Carta di credito prepagata Viabuy Mastercard “senza controllo di solidità finanziaria e reddito”

Ecco le principali caratteristiche ed i costi della carta di credito prepagata Viabuy Mastercard "senza controllo di solidità finanziaria e reddito".
7 anni fa
1 minuto di lettura

La carta di credito prepagata Viabuy Mastercard è quella facile da ordinare, quella la cui spedizione avverrà entro le 24 ore ed infine quella personalizzabile. Ecco dunque le sue principali caratteristiche nonché i vari costi di gestione.

Carta prepagata Viabuy di Mastercard: ecco le info e le caratteristiche

La carta Viabuy di Mastercard prepagata è l’ideale per chi desidera gestire il proprio denaro senza portare contanti con sé. Essa è anche personalizzabile in quanto si può decidere se richiederla in versione nera oppure oro.

La caratteristica principale è che essa è una carta di credito prepagata senza linea di credito. Che significa? Ebbene che i titolari possono spendere soltanto la cifra che si è ricaricata.

La carta prepagata Viabuy di Mastercard funziona in modo molto simile alle carte telefoniche prepagate che si basano su di un deposito prepagato. Se prima non si ricarica, infatti, essa non potrà essere utilizzata. Si evince inoltre che potrà essere utilizzata in tutto il mondo negli oltre trentasei milioni di esercizi commerciali che accettano la Mastercard. Si potranno inoltre prelevare contanti 24 ore 24 in più di 2 milioni di sportelli Bancomat. La ricarica della carta, poi, sarà gratuita mediante bonifico con il codice Iban assegnato al conto personale.

Info carta prepagata Viabuy

Viabuy Mastercard è inoltre l’alternativa perfetta ad una carta di credito per chi ha una storia creditizia negativa. Essa si potrà utilizzare anche per ricevere un pagamento ad esempio dal datore di lavoro o da un cliente. Basterà trasmettere l’Iban che verrà assegnato al conto personale. Con essa, poi, gli acquisti saranno ancora più sicuri. Grazie alla separazione di Viabuy Mastercard Prepagata dal conto bancario, infatti, vi sarà maggiore protezione dal furto dei propri dati personali, da phishing e da eventuali abusi.

Costi Viabuy di Mastercard

Per il conto Viabuy assieme alla carta Mastercard Prepagata vi sarà da sostenere una quota di emissione una tantum che sarà di 69,90 euro.

Si potrà comunque recedere dal contratto, qualora lo si voglia senza pagare nulla, entro 21 giorni dal ricevimento della e-mail di conferma.

I pagamenti, i bonifici o i trasferimenti a favore di un’altra carta nella valuta del conto saranno gratuiti come la ricarica tramite bonifico Sepa o nazionale. Il conto Viabuy con carta avrà un costo annuale di 19,90 euro mentre il prelievo in contanti presso il bancomat costerà 5 euro (banche o gestori di bancomat potrebbero addebitare ulteriori commissioni). Per ulteriori informazioni consultare la pagina web di Viabuy.

Leggete anche: Carta di credito BancoPosta classica e oro: differenza, caratteristiche, documentazione e costi.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Rottamazione
Articolo precedente

Addebito quarta rata rottamazione cartelle, Equitalia provvederà il 31 luglio?

Articolo seguente

Governo Lega-5 Stelle, ipotesi premier Giorgetti e Berlusconi fuori: per Mattarella duro colpo e Forza Italia dovrà piegarsi