Carta di debito BPM per pagare e prelevare allo sportello senza code

Caratteristiche e principali vantaggi della carta di debito BPM per pagare e prelevare allo sportello senza perdere tempo.
6 anni fa
1 minuto di lettura

La carta di debito del Banco BPM è uno strumento ottimo per chi ha la necessità di pagare e prelevare evitando lunghe code allo sportello. Essa sarà sempre inclusa nei pacchetti di conto corrente e la si potrà richiedere subito al momento dell’apertura del conto. Ecco i principali suoi vantaggi.

Caratteristiche e vantaggi carta di debito BPM

Da oggi la carta di debito BPM è disponibile anche con tecnologia contactless e microcircuito. Con essa si potranno eseguire innumerevoli operazioni come il versamento di contante e assegno presso gli ATM abilitati e prelievi gratuiti (per i clienti Banco BPM) presso gli sportelli ATM del Banco BPM.

Inoltre si potranno effettuare prelievi in Italia e all’estero presso tutti gli sportelli che espongono il marchio Maestro/Cirrus o Bancomat. E ancora pagamenti contactless avvicinando semplicemente la carta ai lettori Pos abilitati ed effettuare acquisti in Italia e all’estero presso gli esercenti convenzionati Maestro o PagoBancomat. Presso gli Atm BPM e quelli aderenti al network QuiMulatiBanca si potrà inoltre ricaricare il cellulare ma solo per i seguenti operatori Tim, Vodafone, Tre Italia e Wind, pagare le bollette della Telecom e avere informazioni sulla propria situazione mutuo. Infine si potrà verificare il saldo ed i movimenti del dossier titoli e del conto corrente.

Info carta di debito BPM

La carta di debito BPM sarà estremamente sicura in quanto dotata di codice Pin. Attivando il servizio si potrà infatti ricevere un messaggio in tempo reale di tutte le operazioni effettuate. Per una maggiore sicurezza il consiglio della Banca è quello di memorizzare il Pin e di conservarlo in un luogo sicuro, di portare sempre la carta con sé e di bloccarla subito in caso di perdita o furto. Il numero da contattare sarà l’800.822.056 in Italia mentre dall’estero sarà il +39.0260843769. Qualora, infine, dovessero verificarsi operazioni non consentite il consiglio è quello di sporgere denuncia e con essa contattare la filiale e richiedere una nuova carta.

Leggete anche: Carta di credito Nexi “comoda, affidabile e adatta anche alle piccole spese quotidiane”.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

I marchi più ricchi al mondo 2019: ecco i brand con il maggior valore

visite fiscali_orario
Articolo seguente

Esito visita fiscale, la parola del lavoratore contro quella del medico: quale vale?