La carta di debito del Banco BPM è uno strumento ottimo per chi ha la necessità di pagare e prelevare evitando lunghe code allo sportello. Essa sarà sempre inclusa nei pacchetti di conto corrente e la si potrà richiedere subito al momento dell’apertura del conto. Ecco i principali suoi vantaggi.
Caratteristiche e vantaggi carta di debito BPM
Da oggi la carta di debito BPM è disponibile anche con tecnologia contactless e microcircuito. Con essa si potranno eseguire innumerevoli operazioni come il versamento di contante e assegno presso gli ATM abilitati e prelievi gratuiti (per i clienti Banco BPM) presso gli sportelli ATM del Banco BPM.
Info carta di debito BPM
La carta di debito BPM sarà estremamente sicura in quanto dotata di codice Pin. Attivando il servizio si potrà infatti ricevere un messaggio in tempo reale di tutte le operazioni effettuate. Per una maggiore sicurezza il consiglio della Banca è quello di memorizzare il Pin e di conservarlo in un luogo sicuro, di portare sempre la carta con sé e di bloccarla subito in caso di perdita o furto. Il numero da contattare sarà l’800.822.056 in Italia mentre dall’estero sarà il +39.0260843769. Qualora, infine, dovessero verificarsi operazioni non consentite il consiglio è quello di sporgere denuncia e con essa contattare la filiale e richiedere una nuova carta.
Leggete anche: Carta di credito Nexi “comoda, affidabile e adatta anche alle piccole spese quotidiane”.