Carta Italo American Express: fino a 55 euro di sconto

Ecco le principali caratteristiche della carta Italo American Express e gli sconti del momento.
4 anni fa
1 minuto di lettura

Chi richiederà online la carta Italo American Express fino al 5 novembre 2020 e ne diventerà titolare potrà fruire di due ottime promozioni: fino a 55 euro di sconto ed 1 anno di quota gratuita. Ci saranno inoltre altri vantaggi, ecco le informazioni in merito.

Fino a 55 euro di sconto per chi richiederà carta Italo American Express

Chi chiederà la carta Italo American Express in modalità online entro il 5 novembre e ne diventerà titolare potrà ricevere 55 euro di riaccredito acquistando almeno 100 euro in biglietti Italo con la carta nei primi novanta giorni dall’emissione.

La quota sarà poi gratuita il 1°anno e 65 euro dal secondo anno.

Inoltre si avrà un bonus del 20% punti Italo Più in Flex e vari benefici in stazione. Tra questi segnaliamo 4 accessi annuali alle esclusive Lounge Italo Club per se stessi e gli accompagnatori nonché un ingresso dedicato al treno con il servizio Fast Track.

Si riceverà anche un bonus punti: se si spenderanno almeno 7 mila euro nell’arco di 1 anno, si riceveranno 4.500 punti Membership Rewards. Questi si potranno usare per richiedere ad esempio un ticket premio andata e ritorno in prima classe.

E ancora ci saranno benefici a bordo: 1 voucher upgrade di ambiente viaggio per se stessi e per la persona che viaggia insieme a noi. Infine ci si potrà iscrivere al  Club Membership Rewards e trasferire i punti su Italo Più. Si avranno assicurazioni incluse nella quota, nessun limite di spesa prefissato ed il servizio clienti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Potrebbe interessarti: Scopri i viaggi con i treni storici di Trenitalia

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Contributo a fondo perduto: nel fatturato anche la vendita dell’immobile strumentale?

tagliando auto
Articolo seguente

Nuova Fiat Panda Hybrid, Sport Hybrid e Wild 4×4: promozioni novembre 2020 con incentivi statali