Cartelle esattoriali e multe Equitalia, pagamento anche in ricevitoria

Grazie agli accordi con Lottomatica e Sisal si potrà pagare sia le cartelle esattoriali che le multe Equitalia nelle ricevitorie
11 anni fa
1 minuto di lettura

Pagare una cartella esattoriale o una multa di Equitalia sarà possibile anche nelle ricevitorie Lottomatica e Sisal.

 Pagare cartella esattoriale nelle ricevitorie? Da oggi si può

 Raggiunto l’accordo tra Equitalia e le reti di ricevitorie “Lottomatica” e “Sisal” per il pagamento delle cartelle esattoriali in maniera più agevole per i contribuenti che possono saldare i bollettini di pagamento Rav notificati a partire dalla fine di giugno 2013 e sui quali è presente uno speciale codice a barre.

 Pagare le cartelle esattoriali in ricevitoria: i siti utili

 Saranno circa 60mila le postazioni di pagamento Lottomatica e SisalPay, che si vanno ad aggiungere agli sportelli di Equitalia e agli altri canali già attivi sul territorio per permettere il pagamento delle cartelle esattoriali e multe Equitalia.

Per consultare l’elenco dei punti vendita abilitati che accettano anche pagamenti tramite bancomat o carte di credito il sito è www.lisclick.it, mentre sul www.gruppoequitalia.it si potranno effettuare i pagamenti via web delle cartelle esattorialio, cliccando su “Pagare online” oppure attraverso l’Estratto conto online.

 

[fumettoforumright]

Bogdan Bultrini

Il 6 Giugno del 2000 fonda il quotidiano online InvestireOggi.it di cui cura la progettazione e l'aspetto grafico, coopera alle strategie editoriali assieme al team di caporedazione, e amministra il Forum. E' iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Roma.
Dopo una laurea conseguita in Ingegneria Elettronica presso La Sapienza di Roma, entra in IBM dove vi rimane per 6 anni e mezzo, affiancandovi sin dal 1999 l'attività di ricercatore ed esperto negli ambiti SEO, software CMS, software per communities e tecnologie web.
Appassionato di User Experience, fidelizzazione e psicologia degli utenti, si dedica allo studio delle statistiche di siti web e alla ricerca delle soluzioni per l'incremento del traffico.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Telecom Italia parlerà spagnolo. E forse è meglio per tutti

Articolo seguente

La Grecia truccò i conti per entrate nell’Euro…ma lo facevano tutti. Parola di ex ministro