Cashback LG fino a 150 euro con le lavatrici

Acquistare lavatrici con bonus cashback LG: si potrà ricevere un rimborso fino a 150 euro per acquisti entro il 31 maggio.
3 anni fa
1 minuto di lettura
cashback Lg

È partita l’operazione cashback di LG. Chi acquisterà una delle lavatrici in promozione fino al 31 maggio potrà ricevere un rimborso pari al valore di una bolletta elettrica ovvero di 150 euro. Per poter partecipare al Cashback si dovrà acquistare una lavatrice presso i rivenditori aderenti all’iniziativa. Le richieste potranno essere effettuate soltanto dalle persone fisiche e non dalle società. Inoltre non saranno ammessi gli acquisti effettuati mediante programma “Vip Program”. Ecco maggiori dettagli in merito.

Acquistare lavatrici con bonus cashback LG

Chi acquisterà una lavatrice LG lavatrici AIDD in Tripla Classe A in promozione presso uno dei punti vendita o e-commerce aderenti all’iniziativa potrà ricevere fino a 150 euro di bonus cashback.

Si dovranno registrare però i propri dati su lgforyou.it entro quindici giorni dall’acquisto. Tale operazione si dovrà eseguire inserendo nome, cognome, e-mail, fleggando maggiorenne/consenso privacy ed inserendo la password. Dopo la registrazione si riceverà una e-mail con un link da aprire. Oppure si dovrà effettuare l’accesso se già si è registrati.
Nel form si dovrà poi inserire il documento di acquisto tra fattura e scontrino. Il modello di lavatrice acquistata, codice seriale del prodotto, il punto vendita e i dati del documento di acquisto Parliamo di data, numero, importo con tutti i centesimi e quello del prodotto acquistato. Infine si dovranno inserire le proprie coordinate bancarie/postali ovvero l’Iban per l’accredito del rimborso. Lg controllerà quindi la documentazione ed entro 180 giorni erogherà il rimborso. Attenzione: la società potrebbe anche chiedere l’originale del documento d’acquisto. Il consumatore, quindi, dovrà conservarlo.

Lg ricorda infine che non saranno considerati idonei al fine dell’iniziativa i documenti di acquisti non integri ovvero con cancellature o con dati maggiori ia quelli richiesti. Inoltre non saranno ritenuti idonei nemmeno quelli con dati mancanti. Infine il caricamento della fotografia della documentazione richiesta sarà obbligatorio ai fine della partecipazione.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Buoni fruttiferi postali aggiornamento tassi
Articolo precedente

Buoni fruttiferi postali minori: come fare per avere rimborso anticipato

Abitazione principale parzialmente affittata: esenzione si o no?
Articolo seguente

Abitazione principale parzialmente affittata: esenzione si o no?