Su cessione del credito e congruità dei costi, che tipo di assicurazione serve? Precisamente, che tipo di polizza assicurativa sottoscrivere per esonerarsi dalla responsabilità? Perché i bonus edilizi sono appetibili, come quello sulle facciate al 90%. E come il superbonus 110%. Ma in realtà basta poco per incappare in problemi tali che poi possono mettere a rischio l’agevolazione. Così come è riportato in questo articolo.
Su cessione del credito e congruità dei costi la polizza generalmente proposta dalle compagnie di assicurazione è in grado di tutelare non solo i committenti.
Cessione del credito e congruità dei costi. Che tipo di assicurazione serve per esonerarsi dalla responsabilità?
Per esempio, sempre su cessione del credito e congruità dei costi, ci sono assicurazioni che garantiscono non solo l’assistenza legale, quando sorgono dei problemi. Ma anche il rimborso del bonus fiscale previsto. E questo proprio quando questo, a seguito di errori nella procedura di accesso al bonus edilizio, viene poi revocato.
Con la copertura sulla cessione del credito che, per i migliori prodotti assicurativi attualmente presenti sul mercato italiano, è valida pure quando questo viene ceduto non solo ad aziende. Ma anche a banche e ad altre compagnie di assicurazione.
Che tipo di assicurazione serve per esonerarsi dalla responsabilità?
Riguardo a che tipo di assicurazione serve per esonerarsi dalla responsabilità, proprio su cessione del credito e congruità dei costi, i migliori prodotti assicurativi hanno una durata che è pari a ben 10 anni. Ovverosia, proprio gli anni richiesti per andare poi a recuperare interamente il bonus edilizio in sede di dichiarazione dei redditi. Ed il tutto avviene in genere a fronte del pagamento e del riconoscimento alla compagnia di assicurazione di un premio unico anticipato.