Come pagare l’abbonamento Dazn: si può usare la Postepay?

Ecco tutti i modi in cui si potrà pagare l'abbonamento a Dazn. La Postepay si potrà utilizzare?
3 anni fa
1 minuto di lettura
dazn

L’abbonamento Dazn cambierà di prezzo dal 1° luglio 2021 in quanto, come tutti sapranno, ha acquistato i diritti Tv della serie A per i prossimi 3 anni. La piattaforma di calcio online ha quindi lanciato una nuova offerta da cogliere al volo: Ma quali saranno i metodi di pagamento accettati: si potrà usare la Postepay? Ecco tutte le informazioni in merito.

Prezzo abbonamento Dazn dal 1° luglio e cosa comprenderà

Dal 1° luglio 2021 il prezzo dell’abbonamento a Dazn passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro.

C’è però un’offerta speciale per chi si abbonerà a Dazn entro il 30 giugno. Ci si potrà infatti abbonare a 9,99 euro e poi le successive due mensilità le pagherà Dazn. Inoltre da settembre si pagheranno soltanto 19,99 euro al mese per 12 mesi invece di 29,99 euro e si avrà la possibilità di disdire quando si vuole.
Ma cosa offrirà il nuovo pacchetto Dazn? In primis tutta la serie A e la Liga. Inoltre il calcio internazionale, la Motogp, la Moto 2, la Moto 3 ed i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD. Questi ultimi trasmetteranno tennis, sport invernali, basket, ciclismo e tanto altro. Inoltre si avrà accesso alla visione del Boy per la boxe, NFL, UFC, Matchroom, GGG ed Indycar.

Si può usare la Postepay per pagare l’abbonamento a Dazn?

Sulla pagina “come posso pagare l’abbonamento Dazn” si evince che saranno incluse come metodo di pagamento anche le carte prepagate e quindi anche la Postepay. Inoltre si potrà pagare con carta di credito, carta di credito e PayPal. Inoltre con iTunes, Google Play Billing ed Amazon in app Payment. Quest’ultima solo con Amazon Fire Stick. Infine con carte e codici prepagati Dazn. Questi ultimi potranno essere acquisti nei seguenti luoghi: le prepagate da Mediaworld, Unieuro, Euronics, Esselunga, Carrefour, Coop e Gamestop. I codici prepagati, invece, presso i punti vendita SisalPay, PuntoLis e Startselect.


Si ricorda infine che Dazn sarà disponibile sulla tv di casa sia live che on demand. La visione sarà possibile su Smart TV, Apple TV, Android TV e tanti dispositivi anche se non si è casa sul mobile.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.