Arriva finalmente una decisione sul futuro dei punti MilleMiglia di Alitalia. Il programma continuerà anche se Alitalia non vola più. Così si garantirà agli “oltre 6 milioni di iscritti la possibilità di accumulare miglia e di utilizzare quelle presenti in portafoglio“. Intanto la compagnia aerea Emirates lancia una super promozione grazie alla quale i bambini potranno ottenere sconti fino al 75% sui voli per Dubai per l’Expo. Ecco maggiori dettagli in merito.
Arriva una nuova notizia: i punti MilleMiglia Alitalia si potranno ancora utilizzare
I 6 milioni di soci Alitalia potranno continuare ad accumulare punti MilleMiglia usando i servizi offerti da sessanta partner.
I soci di club esclusivi “Freccia Alata Plus”, “Ulisse” e “Freccia Alata” invece potranno continuare ancora a fruire del servizio clienti dedicato e avranno bonus e benefici ed in più i servizi di SkyPriority quando viaggeranno con le compagnie partner.
Oltre ai punti MilleMiglia, la buona notizia è lo sconto del 75% bambino per l’Expo di Dubai
L’Expo 2020 di Dubai è iniziato il 1° ottobre e terminerà il 31 marzo 2022. Per l’occasione ma per un periodo limitato, la compagnia aerea Emirates proporrà sconti del 75% per i bambini. Costoro dai 2 agli 11 anni, potranno volare a Dubai dal 17 ottobre al 31 marzo pagando solo il 25% della tariffa aerea degli adulti.
Le sorprese di Emirates non finiscono qui. Tutte le persone incluse nella prenotazione avranno infatti un pass giornaliero gratuito per scoprire al meglio la fiera e i suoi tanti padiglioni divisi per 192 nazioni. E non è ancora finita, oltre al passa giornaliero, con la carta di imbarco Emirates si potranno avere sconti e speciali offerte presso i partner del vettore in tutta Dubai.
Leggi anche: Sciopero trasporto aereo 29 ottobre 2021 anche di Emirates: orari e modalità
[email protected]