La Serie A è in pausa per gli impegni della nazionale ma tornerà già questo fine settimana e si potrà vedere completamente solo su Dazn. In molti si chiedono quindi come vedere Dazn sul digitale terrestre, quali sono i costi e le informazioni su come acquistare il decoder.
Come vedere Dazn sul digitale terrestre
Per vedere Dazn sul digitale terrestre è necessario acquistare il decoder Dazn Tv Box. Esso al momento è destinato in via prioritaria ai clienti che vivono in aeree con accesso limitato ad internet a banda larga ed ultra-larga.
Dazn invita poi a prestare attenzione alla fase di configurazione iniziale del Dazn Tv Box in quanto sarà necessaria una connessione internet. Si potrà usare anche quella del proprio cellulare in hotspot. Prima di vedere il canale Dazn Channel che ha la numerazione di 409 sarà comunque necessario accedere all’applicazione di Dazn. Quest’ultima gestirà non soltanto l’autenticazione da parte del cliente ma anche la decodifica del canale affinché esso sia fruibile. Il canale 409 è infatti criptato e non visibile su un semplice televisore anche se si ha l’app di Dazn. Richiederà infatti l’apposito decoder Dazn Tv Box o quello Tim Vision Box. Il costo prefissato per acquistarlo è di 139,99 euro oltre alle spese di spedizione e l’unico canale dove acquistarlo, come detto, sarà il sito DigiQuest.
Come funziona Dazn sul digitale terrestre
Nel caso vi siano più partite in contemporanea della serie A come nel caso di quelle della domenica, Dazn manderà in onda sul canale 409 una partita a sua scelta.
Il prezzo dell’abbonamento a Dazn mensile, per chi non lo sapesse, è di 29,99 euro al mese. Con esso è possibile vedere non soltanto la serie A (10 partite su 10 ma solo 7 in esclusiva) ma anche l’Europa League. E ancora la serie Bkt, la Conference League, altre competizioni estere come la Copa Sudamericana e altri sport. Parliamo ad esempio della Motogp, delle freccette, dell’Indycar, della Nfl e del Golden Boy per la Boxe.
Leggi anche: Super offerta Kena TimVision con DAZN per seguire tutta la Serie A, Champions ed Europa League
[email protected]