Le nuove promozioni di Alfa Romeo includono anche le polizze furto ed incendio incluse che sono un notevole beneficio per i clienti. Spesso, però, in tutta la penisola non c’è una rata unica comprendente tale tipologia di polizza più il prezzo dell’auto. Capita infatti che la garanzia accessoria facoltativa sia diversa a seconda di dove ha la residenza chi acquista l’auto. Le info e le principali offerte auto Alfa Romeo.
Offerte auto Alfa Romeo
Una delle auto più desiderate dell’Alfa Romeo ma non accessibile a tutti a causa del prezzo è la Giulia.
Ad un prezzo più accessibile si potrà acquistare invece la Giuletta che con il finanziamento Fac Bank consentirà di avere fino a 10 mila euro vantaggi. Inoltre l’anticipo sarà pari a zero così come le rate per i primi sei mesi. Il prezzo di listino di questa vettura sarà di 28.300 euro mentre in promo costerà 20.200 euro con PFU e IPT esclusi. Si potrà avere anche a 18.200 euro ma soltanto con il finanziamento MiniRata contributo di FCa Bank. Il Tan fisso sarà al 6,75% salvo l’arrotondamento della rata mentre il Taeg all’8,72%.
Polizza furto ed incendio incluse con Alfa Romeo
Non soltanto l’Alfa Romeo Giulia avrà la polizza furto ed incendio inclusa ma anche la Stelvio. Come detto, però, il costo della rata potrebbe variare da città a città. In Campania, ad esempio, sarà più alta a causa dei maggiori furti di automobili.
In generale, per chi non lo sapesse, la polizza furto/incendio serve a tutelare l’automobilista dal furto o dai danni che il suo veicolo potrebbe subire a seguito di un tentativo di furto.
Potrebbe interessarti: La Nuova Fiat Tipo in promozione a gennaio 2021: offerte anche su Cross e SW a partire da 12.300 euro