Con Alitalia, Buenos Aires è più vicina: A/R con bagaglio da stiva incluso da 539 euro

Super offerte post Natale di Alitalia: A/R Milano-Buenos Aires da 539 euro con bagaglio da stiva incluso e non solo.
6 anni fa
2 minuti di lettura

Fioccano le offerte post Natale 2018 di Alitalia. Tra queste ci sarà la possibilità di volare fino a Buenos Aires a partire dall’incredibile cifra a partire da 539 euro A/R con il bagaglio da stiva incluso. Le promo post Natale non terminano qui. Si potrà volare anche a Tokyo, San Paolo e in altre località a prezzi davvero contenuti.

Milano-Buenos Aires con Alitalia da 539 euro

Si potrà partire da Milano Malpensa il 22 gennaio per destinazione Buenos Aires e tornare in Italia il 30 gennaio pagando il biglietto di andata e ritorno solo 538 euro.

Nel dettaglio il volo partirà alle 19 dalla capitale della moda italiana e arriverà a destinazione il giorno dopo alle 7.55. Ci sarà 1 scalo di 1 ora e 30 ed il totale complessivo del viaggio sarà di 16 ore e 55 minuti. Il volo di ritorno, invece, partirà da Buenos Aires alle 13.55 ed arriverà il giorno successivo a Milano alle 9.10. Ci sarà uno scalo di 1 ora e 10 minuti ed il totale complessivo del viaggio sarà di 15 ore e 15 minuti.

La tariffa applicata sarà la Economy Promo che per l’offerta posta natalizia, offrirà 1 bagaglio a mano di 8 chili, 1 bagaglio da stiva di 23 chili, la possibilità di scegliere il posto, il cambio della prenotazione prima della partenza o dopo la partenza alla cifra di 200 euro e la possibilità di accumulare miglia. Il rimborso prima della partenza e quello dopo la partenza non saranno consentiti. Il totale da pagare per questa soluzione di viaggio, ripetiamo, sarà di 537,88 euro.

Milano-San Paolo e Tokyo: prezzi shock post natalizi

Per spendere poco partendo da Milano Malpensa con destinazione San Paolo (Brasile) si dovrà partire il 13 febbraio e tornare il 21 febbraio. Il volo di andata partirà alle 07.45 con arrivo previsto a destinazione alle 19.35 con uno scalo di 1 ora e 20 minuti. Le ore complessive di viaggio saranno 14 e 50 minuti. Il volo di ritorno partirà da San Paolo alle ore 21.01 e arriverà a Milano alle 14.40 del giorno dopo con uno scalo di 1 ora e 25 minuti per una durata di viaggio complessiva di 13 ore e 39 minuti.

La tariffa applicata sarà la Economy Promo che avrà le medesime caratteristiche di quella su citata. L’unica differenza è che si potranno portare 2 bagagli da stiva di 23 chili inclusi nel prezzo totale che sarà di 397,76 euro.

Infine per volare da Milano Malpensa a Tokyo la migliore soluzione sarà con partenza il 7 gennaio e ritorno a destinazione il 15 gennaio 2019. Il volo sarà diretto: la partenza sarà alle 14.55 con arrivo previsto alle 11.05 del giorno dopo per una durata complessiva di viaggio di 12 ore e 10 minuti. Quello di ritorno partirà dalla capitale del Giappone alle 13.20 ed arriverà a Milano alle 18.10 con volo diretto per una durata complessiva di viaggio di 12 ore e 50 minuti. La tariffa applicata sarà la Economy Promo che consentirà di portare sempre 1 bagaglio da stiva di 8 chili e 2 bagagli a mano di 23 chili. Il prezzo totale sarà di 628,65 euro.

Leggete anche: Quest’anno il Natale arriva prima con Ryanair: voli da 5 euro entro marzo 2019.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Cosa c’entra Unicredit con un mese di sorprese: tasso zero e MyCare Famiglia

Articolo seguente

Potere d’acquisto, Italia peggiore di tutte in Europa e la colpa non è dell’euro