Revolut è un’applicazione finanziaria globale che vanta moltissimi clienti in tutto il globo. La novità del momento è che si potranno pagare tributi, le imposte e le rette verso la Pa ovvero la Pubblica Amministrazione ed altri soggetti aderenti senza commissioni. Ecco maggiori dettagli in merito.
Revolut: tributi e imposte verso Pa senza commissioni
Tutti da oggi potranno utilizzare l’applicazione Revolut a prescindere dal piano sottoscritto per pagare gli avvisi pagoPa. La Revolut in merito a tali pagamenti non applicherà alcuna commissione a differenza di altri operatori.
La Revolut in una nota ha spiegato di aver voluto implementare i pagamenti, anche verso la PA, per tutti i suoi oltre 650 mila clienti italiani in modalità gratuita. Come detto a prescindere dal piano sottoscritto. Questi ultimi sono in tutto 4: c’è quello Standard che non costa nulla, il Plus 2,99 euro al mese, il Premium 7,99 euro al mese ed il Metal a 13,99 euro al mese.
In merito al debutto del nuovo servizio, Elena Lavezzi (che è la manager general Italia e Sud Europa della Revolut) si dice soddisfatta. Il motivo è che così l’azienda si conferma ancora una volta un game-changer nel panorama finanziario. Grazie al nuovo servizio i clienti potranno pagare in molto facile e veloce ed in più senza alcuna commissione. Ciò per assicurare a tutti di ottenere maggiore potere nella gestione dei propri soldi senza ritrovarsi a pagare le commissioni inutili del momento. Per utilizzare l’app Revolut per pagamenti Pa bisognerà aprire la scheda “pagamenti” e poi pigiare sull’icona del Qr Code che si trova in alto a destra.
Leggi anche: Modifica condizioni Paypal: da ottobre 2022 introdurrà tariffa per inattività conti
[email protected]