Con Trenitalia e Blue Jet la Sicilia è più vicina

Blu Jet e Trenitalia: il ticket di viaggio comodo e veloce.
4 anni fa
1 minuto di lettura
bigliettometro natale

Arrivare in Sicilia ora è più facile grazie all’accordo tra Trenitalia e Blue Jet. È possibile infatti acquistare il ticket Blu Jet per Messina- Villa San Giovanni e viceversa insieme al biglietto del treno. La comodità è che gli orari delle navi veloci sono stati migliorati proprio per garantire la connessione a Villa San Giovanni con i Frecciarossa, Frecciargento e gli IC da e verso Roma ed il Nord dell’Italia.

Blu Jet e Trenitalia: il ticket di viaggio comodo e veloce

Per viaggiare dalla o verso la Sicilia o Villa San Giovanni, dopo aver preso il treno, si potrà selezionare il biglietto di corsa semplice per le Navi Veloci  Blu Jet al costo di 2.50 euro e acquistare il viaggio in un’unica soluzione.

I ticket per le navi veloci insieme a quelli Trenitalia si potranno acquistare presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate oppure online sul sito ufficiale Trenitalia selezionando il viaggio e completandolo con l’acquisto di Blue Jet.

Viene consigliato di portare sempre con sé all’imbarco della nave il pdf di conferma del viaggio.

Trenitalia ricorda inoltre che se si sceglierà un treno senza cambi, il servizio traghetti sarà incluso nel prezzo. Se ci saranno invece cambi che comprenderanno il passaggio a piedi tra Messina Centrale e Marittima allora per attraversare lo stretto servirà aggiungere al carrello il biglietto Blu jet nella sezione “completa il tuo viaggio”. Qualora non si voglia acquistare il ticket prima, infine, lo si potrà fare direttamente presso le biglietterie della Blu Jet ubicate all’imbarco.

Potrebbe interessarti anche: Trenitalia e lo sconto di 20 euro con cofanetti Smartbox

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.