Elton John sarà in concerto in Italia il 29 ed il 30 maggio 2019 presso l’Arena di Verona. Trenitalia, che è il vettore ufficiale del concerto, per l’occasione permetterà di acquistare biglietti per raggiungere Verona con sconti che varieranno dal 20 al 50% in base all’anticipo dell’acquisto. Ecco i dettagli.
Verona, concerti Elton John 2019
All’Arena di Verona il cantante e compositore Elton John sarà in concerto il 29 ed il 30 maggio nell’ambito del Tour “Farewell Yellow Brick Road Tour” che segnerà il suo addio dalle scene live.
Ciò sarà possibile grazie all’offerta denominata “speciale concerti” nella quale si dovrà inserire poi il codice “ELTONJOHN”. Si ricorda che tale promo potrà essere acquistata mediante l’applicazione di Trenitalia, sul sito ufficiale, presso le biglietterie di stazione e le agenzie di viaggio abilitate.
Come acquistare il biglietto sul sito Trenitalia
Per acquistare l’offerta “speciale concerti” sul sito di Trenitalia si dovrà in primis selezionare il viaggio di andata e ritorno per Verona o solo quello per Verona. Lo step successivo sarà quello di selezionare la voce “vedi altre offerte” e nel menù a tendina scegliere “speciale concerti”. A questo punto si dovrà inserire nello spazio del codice “ELTONJOHN” e selezionare conferma. Per l’eventuale viaggio di ritorno, si dovrà effettuare la medesima procedura. In merito a tale offerta, Trenitalia ricorda che non si potrà effettuare il cambio di prenotazione del biglietto, non si potrà cambiare il biglietto e infine il rimborso non sarà consentito.
Infine per fruire di tale offerta si dovrà essere titolari di un biglietto del concerto di Elton John in quanto a bordo del treno, il personale lo richiederà.
Leggete anche: Concerti Vasco Rossi 2019: sconti del 20% e 50% su Frecce, Intercity ed IC Notte.