Concorsi Campania 2020: bandi per infermieri, ostetriche e tecnici Policlinico Vanvitelli di Napoli

Il Policlinico Vanvitelli di Napoli ha pubblicato tre bandi di concorso: requisiti e scadenze.
di
4 anni fa
1 minuto di lettura

Nuovi concorsi pubblici in Campania. Il Policlinico Vanvitelli di Napoli ha pubblicato tre bandi di concorso. Uno per ostetriche, uno per tecnici sanitari e uno per infermieri. Vediamo come candidarsi e quando scadono le domande.

Concorso Ostetriche Policlinico Vanvitelli Napoli

L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Luigi Vanvitelli” di Napoli ha pubblicato un bando per 5 ostetriche a tempo indeterminato Cat. D. Per candidarsi è necessario rispettare alcuni requisiti tra cui la cittadinanza italiana o Ue, non essere stati destituiti, dispensati da precedente impiego presso una Pubblica Amministrazione, assenza di condanne penali, idoneità fisica all’impiego, diploma di Laurea di primo livello in Ostetricia e iscrizione all’Albo dell’Ordine.

La domanda va inviata entro il 25 giugno a questa pagina allegando i documenti richiesti nel bando. In seguito è prevista una eventuale prova preselettiva se il numero delle domande sarà superiore a un tot, oltre a una prova scritta, orale e pratica. Maggiori dettagli si trovano alla pagina del Policlinico 

Concorso Tecnici Sanitari

Il Policlinico Vanvitelli ha pubblicato anche due bandi per 26 Tecnici Sanitari a tempo indeterminato. In  particolare i due bandi hanno la finalità di assumere 20 Collaboratori Professionali Sanitari Tecnici Sanitari di Laboratorio Biomedico e 6 Tecnici Sanitari di Radiologia Medica entrambi categoria D. Per quanto riguarda i requisiti generali valgono gli stessi indicati per il concorso per ostetriche più l’iscrizione all’Albo dell’Ordine e il diploma di Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico o  di Tecniche di Radiologia Medica a seconda del bando a cui si vuole partecipare.

La domanda si può inviare entro il 25 giugno tramite questa pagina  ISON Iscrizione Selezioni – Login. Anche in questo caso sono previste una prova scritta, una pratica ed una orale ed eventuale prova preselettiva.

Concorso infermieri

Il Policlinico Vanvitelli ha pubblicato anche due bandi per infermieri a tempo indeterminato. Nel dettaglio sono aperti i concorsi per 100 infermieri categoria D e 26 Infermieri Pediatrici categoria D.

La candidatura è riservata ai candidati che possiedono i requisiti generali riportati in precedenza, più iscrizione all’Albo dell’Ordine e diploma di Laurea di primo livello in Infermieristica Pediatrica o  diploma di Laurea di primo livello in Infermieristica. Anche in questo caso la domanda si può inviare entro il 25 giugno collegandosi a questa pagina. Previste tre prove d’esame, una scritta, una orale e una pratica.

Leggi anche: Concorsi MIBACT 2020: bando in arrivo per 250 posti di lavoro

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Acconto IMU 2022, cosa rischia chi non va alla cassa il 16 giugno
Articolo precedente

Proroga acconto IMU 2020: ogni comune decide in autonomia

Morgan Stanley Certificati Memory Cash Collect: come investire su Stellantis indirettamente
Articolo seguente

Maxi cedola al 18% e max 6% annuo con il phoenix memory maxi coupon di Morgan Stanley su basket mix